CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
Discussione:

[ 500/550€] [suggerimenti]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

[ 500/550€] [suggerimenti]

Potete consigliarmi un telefono da un budget da 500/550 €? Che sia duraturo di batteria e performante, avevo visto vari telefoni come lo xiaomi 11t pro, samsung s21 fe, poco f4 gt, one plus nord 2t, Google pixel 6.. E vari ma non saprei che scegliere!!

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di SteweEliteModder

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 315 volte in 299 Posts
    Predefinito

Per me la scelta sarebbe facile... Samsung, hai più supporto in generale e quindi puoi fare anche più cose con un Samsung rispetto ad altri marchi.

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Dicono che i Samsung non hanno una batteria così buona.. Poi anche se dovessi prendere il samsung quale prendo?? In offerta c'è s21 fe

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

Stà in offerta a quanto esattamente? comunque... l'S21 FE ha già una batteria discreta (4500 mah):

https://www.gsmarena.com/samsung_gal...e_5g-10954.php

se fare l'acquisto o meno poi dipende dal prezzo a cui viene via perchè ad esempio aggiungendo qualcosa in più vai sull'S21 Plus che ha la batteria (4800 mah) e il display (6,7 inch) leggermente più grandi dell'S21 FE:

https://www.gsmarena.com/samsung_gal...+_5g-10625.php

Ultima modifica di SteweEliteModder; 17-01-23 alle 01:05

Senior Droid

Smartphone
    Oppo Find X3 Neo 5g

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lorenzsos7 Visualizza il messaggio
    Dicono che i Samsung non hanno una batteria così buona.. Poi anche se dovessi prendere il samsung quale prendo?? In offerta c'è s21 fe
    comincia a scegliere da qui
    https://www.gsmarena.com/battery-test.php3

anch'io parto sempre da questa lista dal momento che ho bisogno di grande autonomia (ho avuto lenovo P2, asus zenfone max, poco f2 pro...)
    fabio

Moderatore L'avatar di frank92samsung

Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lorenzsos7 Visualizza il messaggio
    Potete consigliarmi un telefono da un budget da 500/550 €? Che sia duraturo di batteria e performante, avevo visto vari telefoni come lo xiaomi 11t pro, samsung s21 fe, poco f4 gt, one plus nord 2t, Google pixel 6.. E vari ma non saprei che scegliere!!
    Sistemato titolo per renderlo conforme al regolamento.

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

Androidiano VIP L'avatar di Huaweia

Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

Ringraziamenti
    289
    Ringraziato 81 volte in 77 Posts
    Predefinito

Io t consiglio Honor 70 spendi meno del tuo budget, dicono abbia un'ottima batteria e anche io sono indecisa se acquistarlo.
    Mi piace anche Honor magic 4pro
    Huawei P30
    Very Mobile

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

Da quando Huawei è stato bannato da Android/Servizi Google è morto come marchio, ne ho provato per bene uno pochi giorni fa, con sistema EMUI 12 basato su Android 11, e non ci siamo proprio, l'app gallery che sostituisce il google play store è stato creato in una maniera demenziale, ti costringe ad accedere all'app gallery per aprire le applicazioni scaricate, che può essere aggirato scaricando ed installando le applicazioni da internet, ma diventa troppo macchinoso e scomodo per un utente normale, poi nel sistema EMUI ci sono bug di livello base proprio, tipo scritte che non cambiano colore quando si cambia il tema, così risultando invisibili, cose base che mi fanno pensare che il sistema non è stato testato e controllato per bene prima del rilascio, quindi chissà quanti altri bug ci saranno, in poche parole... HUAWEI = ALTAMENTE SCONSIGLIATO.

Androidiano VIP L'avatar di Huaweia

Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

Ringraziamenti
    289
    Ringraziato 81 volte in 77 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SteweEliteModder Visualizza il messaggio
    Da quando Huawei è stato bannato da Android/Servizi Google è morto come marchio, ne ho provato per bene uno pochi giorni fa, con sistema EMUI 12 basato su Android 11, e non ci siamo proprio, l'app gallery che sostituisce il google play store è stato creato in una maniera demenziale, ti costringe ad accedere all'app gallery per aprire le applicazioni scaricate, che può essere aggirato scaricando ed installando le applicazioni da internet, ma diventa troppo macchinoso e scomodo per un utente normale, poi nel sistema EMUI ci sono bug di livello base proprio, tipo scritte che non cambiano colore quando si cambia il tema, così risultando invisibili, cose base che mi fanno pensare che il sistema non è stato testato e controllato per bene prima del rilascio, quindi chissà quanti altri bug ci saranno, in poche parole... HUAWEI = ALTAMENTE SCONSIGLIATO.

Ma io parlavo di honor coi servizi Google non di Huawei.
    Huawei è morto perché è senza app senza google..
    Ho un p40lite posso dirti che bug non ne esistono proprio di vede che quel tel era difettoso.

Huawei lo sconsiglio solo per mancanza di alcune app, ma ho consigliato Honor non huawei
    Huawei P30
    Very Mobile

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

Non è difettoso, è il sistema EMUI che è indecente, stop, non hai trovato bug perchè non hai guardato bene probabilmente, io ho provato un Huawei Nova 9 SE (su cui dovevo fare un lavoro per un amico), e dopo 10 minuti di utilizzo avevo già notato dei bug per il resto... ok errore mio, ho letto male

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio