Visualizzazione stampabile
-
Si, certo, ma allora non ci siamo con il prezzo, nuovo/usato?
533 con taglio 128 GB
722 con taglio 256 GB
Questo dalle mie parti, poi, il web è infinito.
Con oltre 700 Eur. si può trovare pure altro di altro.
Che poi non si capisce bene, questo per quel che mi riguarda, vuoi un telefono che fa le foto, discrete molti, ottime pochi.
Vuoi un telefono performante con ottime prestazioni ed ecosostenibile, c'è ne sono molti.
Siamo sempre lì, dipende da cosa cerchi..
.. se ottime foto, iPhone Huawei Samsung, anche se io prediligo per le foto la reflex!!
Ottimi compromessi
per prestazioni e personalizzazione,
Oneplus numero 1 (stra\ maledetti lo stanno opizzando)
Xiaomi, equilibrato, molto performante
Realme, buono
Pixel, erano sensazionali i primi modelli, ora sono standardizzati!
E via di seguito...
... Ognuno è responsabile delle proprie azioni e scelte.
Inviato dal mio Huawei P20 Pro utilizzando Tapatalk
-
Grazie per gli interventi.
Al momento mi interesserebbe di più avere proprio un feedback sul Pixel 6 pro (non un confronto con il 7 pro, che al momento non considero).
Ho guardato anche altri, come Oppo e Samsung per esempio, ma a livello di qualità fotografica mi sembra ancora il migliore.
Quello che mi lascia dubbiosa sono appunto le cose che ho nominato nella domanda.
Come si comporta nell'uso quotidiano?
Scalda davvero così tanto come sembrerebbe da molte recensioni fatte (però ormai datate).
128 Giga di memoria sono sufficienti vista la capacità della fotocamera e quindi (suppongo ) la grande dimensione di files prodotti?
E altre impressioi d'uso.
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
raffyna
Grazie per gli interventi.
Al momento mi interesserebbe di più avere proprio un feedback sul Pixel 6 pro (non un confronto con il 7 pro, che al momento non considero).
Ho guardato anche altri, come Oppo e Samsung per esempio, ma a livello di qualità fotografica mi sembra ancora il migliore.
Quello che mi lascia dubbiosa sono appunto le cose che ho nominato nella domanda.
Come si comporta nell'uso quotidiano?
Scalda davvero così tanto come sembrerebbe da molte recensioni fatte (però ormai datate).
128 Giga di memoria sono sufficienti vista la capacità della fotocamera e quindi (suppongo ) la grande dimensione di files prodotti?
E altre impressioi d'uso.
Grazie
Per domande specifiche su un dispositivo ti consiglio di chiedere nella sezione del dispositivo stesso, Google pixel 6 Pro in questo caso.
Qui dove hai scritto si fanno confronti tra vari dispositivi.
Per questo serve il budget.
inviato all'Opposto
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianpassa
Per domande specifiche su un dispositivo ti consiglio di chiedere nella sezione del dispositivo stesso, Google pixel 6 Pro in questo caso.
Qui dove hai scritto si fanno confronti tra vari dispositivi.
Per questo serve il budget.
inviato all'Opposto
OK, grazie, non ci avevo pensato, scusate.