CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Smartphone per bambi 10anni consiglio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Smartphone per bambi 10anni consiglio

    Buongiorno,
    vorrei acquistare un telefono per un bimbo di 10 anni di età e vorrei stare sui 100 € circa.

    Dato che lo usano principalmente per giocare, se si scende di prezzo si scende di prestazioni, e sono piuttosto lenti e inutili.
    Anticipo che sono in grado di moddare uno smartphone, ma dato che vorrei usarlo con il filtro famiglia, il problema sarebbe di rimanere in un SO protetto e sicuro.

    Fatte queste premesse avete consigli da darmi?

    Sono sicuro che saranno in molti ad avere questo problema
    GRAZIE in anticipo a tutti.

    Gianfranco

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    Teoricamente, dare il cellulare a 10aa sarebbe secondo alcuni troppo presto, ma ormai è u. battaglia persa, lo hanno tutti, non se ne esce. Limitarlo in qualche modo, magari bloccando i giochi online, o altro, si può fare. Resta il problema di fondo, con 100 euro ci puoi solo telefonare, a meno di non cercare nell'usato, qualcosa di non nuovissimo ma valido.

    Inviato dal mio SM-G736B utilizzando Tapatalk

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2023
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao! Se cerchi un telefono per un bambino di 10 anni, ti consiglio di cercare un modello di fascia media che abbia un prezzo accessibile, ma anche buone prestazioni e un sistema operativo sicuro.

    Alcuni modelli interessanti potrebbero essere il Xiaomi Redmi 9A o il Realme C11, entrambi sotto i 100€ e con prestazioni decenti per i giochi.

    Inoltre, puoi anche considerare di installare un filtro famiglia sul telefono, come Google Family Link, per tenere traccia delle attività del tuo bambino e limitare l'accesso a determinati contenuti.

    Ricorda che la sicurezza del tuo bambino è importante, quindi è meglio evitare di moddare lo smartphone, in quanto ciò potrebbe compromettere la sicurezza del sistema operativo e rendere il dispositivo vulnerabile a eventuali attacchi.

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy