Visualizzazione stampabile
-
pardon staccata da huawei
-
Quote:
Originariamente inviato da
iamx
pardon staccata da huawei
Quale Honor saresti intenzionato ad acquistare ? Si può fare una ricerca su 4PDA nello specifico; sul sito hihonor.com c'è già qualcosa che parla della registrazione delle chiamate
https://www.hihonor.com/it/club/topi...2605632806913/
https://www.hihonor.com/it/club/topi...topicid-32270/
-
Quote:
9mm
Quale Honor saresti intenzionato ad acquistare ? Si può fare una ricerca su 4PDA
Economico tanto uso per lavoro HONOR Magic5 Lite 5G va benissimo
Ma 4PDA cos'è?
-
Quote:
iamx
Economico tanto uso per lavoro HONOR Magic5 Lite 5G va benissimo
Dovrebbe funzionare in quanto l'HONOR Magic5 Lite 5G è gemello dell'Honor x9a (su questo modello ci sono molte informazioni). Su quest'ultimo funziona una delle due app che si possono scaricare dai link precedentemente postati (in base alla versione Android e Magic UI
Quote:
iamx
Ma 4PDA cos'è?
E' un Forum tecnico russo come XDA
-
Quote:
9mm
Dovrebbe funzionare in quanto l'HONOR Magic5 Lite 5G è gemello dell'Honor x9a (su questo modello ci sono molte
informazioni). Su quest'ultimo funziona una delle due app che si possono scaricare dai link precedentemente postati (in base alla versione Android e Magic UI
se andasse apk huawei sarebbe fantastico però se va anche qualche app basterebbe
E' un Forum tecnico russo come XDA
non conoscevo
-
Honor
Quote:
iamx
Quello sarebbe il male minore... Grazie!
Secondo te Honor visto che si è staccata da google è la stessa cosa?
Salve a tutti, io posseggo un Honor 50 e l'ho preso proprio perché sapevo che non aveva il dialer Google, infatti nonostante abbia installato Android 13 non ho problemi a registrare le chiamate con Acr Cube. Infatti sto cercando altri telefoni per i miei genitori, che siano più economici che non abbiano dialer Google.
-
Quote:
msalvi1
Salve a tutti, io posseggo un Honor 50 e l'ho preso proprio perché sapevo che non aveva il dialer Google, infatti nonostante abbia installato Android 13 non ho problemi a registrare le chiamate con Acr Cube. Infatti sto cercando altri telefoni per i miei genitori, che siano più economici che non abbiano dialer Google.
Io ho preso magic 5 lite e usando apk apposito regista anticamente
-
Quote:
iamx
Io ho preso magic 5 lite e usando apk apposito regista anticamente
Che apk?
Inviato dal mio 23049PCD8G utilizzando Tapatalk
-
Quote:
ryouza
Che apk?
Inviato dal mio 23049PCD8G utilizzando Tapatalk
https://www.hihonor.com/it/club/topi...ca%20chiamate.
questo
-
salve a tutti.
sto cercando un telefono che permetta di installere app dedicate alla registrazione in automatico di tutte le telefonate in ingresso.
da quanto ho capito , se acquisto un hawei sarei completamente indipendente da google come politica delle app e potrei installare ciò che mi serve?