Non capisco cosa significhi "basando installazione con un utente Google" ma comunque è no, mancano proprio, non sono installati.
Discorso diverso se vuoi lavoraci sopra devi fare una ricerca per il modello che vuoi acquistare e vedere se c'è un modo per installarli ma non è una cosa alla portata di tutti.
Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma al secondo giorno sei morto e la pecora ride alla faccia tua. Quindi?
No, non influisce.
Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma al secondo giorno sei morto e la pecora ride alla faccia tua. Quindi?
Salve a tutti,
Su Honor Magic 6 Lite, oppure sull X8a, allo stato attuale è possibile registrare le chiamate con un app NATIVA senza l'avviso? O bisogna comunque fare delle modifiche? Sto valutando l'acquisto ed è una caratteristica importante per me. Grazie in anticipo
Nativamente no, con app terze o modifiche magari si, ma non ho certezze in merito.
Inviato dal mio 23049PCD8G utilizzando Tapatalk
Ciao, ho un HONOR magic 5 pro, ho installato apk e la vedo nelle app con tutte le autorizzazioni concesse ma non registra, non si vede nelle pagina delle chiamate vedo icona calendario, cosa devo fare?