Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ryouza
Sono in pratica il play store di Google, e tutte le app di google.
Inviato dal mio 23049PCD8G utilizzando Tapatalk
nemmeno basando installazione con un utente google?
ciaooo
-
Non capisco cosa significhi "basando installazione con un utente Google" ma comunque è no, mancano proprio, non sono installati.
Discorso diverso se vuoi lavoraci sopra devi fare una ricerca per il modello che vuoi acquistare e vedere se c'è un modo per installarli ma non è una cosa alla portata di tutti.
-
Quote:
pegasoc
Non capisco cosa significhi "basando installazione con un utente Google" ma comunque è no, mancano proprio, non sono installati.
Discorso diverso se vuoi lavoraci sopra devi fare una ricerca per il modello che vuoi acquistare e vedere se c'è un modo per installarli ma non è una cosa alla portata di tutti.
intendo avere un account google collegato allo smartphone...
ciaooo
-
-
Salve a tutti,
Su Honor Magic 6 Lite, oppure sull X8a, allo stato attuale è possibile registrare le chiamate con un app NATIVA senza l'avviso? O bisogna comunque fare delle modifiche? Sto valutando l'acquisto ed è una caratteristica importante per me. Grazie in anticipo
-
Nativamente no, con app terze o modifiche magari si, ma non ho certezze in merito.
Inviato dal mio 23049PCD8G utilizzando Tapatalk
-
Ciao, ho un HONOR magic 5 pro, ho installato apk e la vedo nelle app con tutte le autorizzazioni concesse ma non registra, non si vede nelle pagina delle chiamate vedo icona calendario, cosa devo fare?
-
Quote:
Clavn
Ciao, ho un HONOR magic 5 pro, ho installato apk e la vedo nelle app con tutte le autorizzazioni concesse ma non registra, non si vede nelle pagina delle chiamate vedo icona calendario, cosa devo fare?
Di quale apk stai parlando?
Mi OPPOngo!
-
Quote:
gianpassa
Di quale apk stai parlando?
Mi OPPOngo!
Apk di call recorder 15.0.0.006
https://www.apkmirror.com/apk/honor/...0-004-release/
-
Quote:
DragonPower7UP
Salve a tutti,
Su Honor Magic 6 Lite, oppure sull X8a, allo stato attuale è possibile registrare le chiamate con un app NATIVA senza l'avviso? O bisogna comunque fare delle modifiche? Sto valutando l'acquisto ed è una caratteristica importante per me. Grazie in anticipo
La registrazione funziona fino a magic 0S 8, basta installare l'APK e fare una semplice modifica tramite ADB.
Aggiornando alla Magic OS9 niente più registrazione.