Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pegasoc
Secondo me quando inizi a metere mano con procedure tipo questa o con il root ecc... oltre a sapere cosa stai facendo devi metterti dall'ottica che sei tu che dovrai prenderti cura del tuo cellulare e dimenticare il produttore.
Per me il timore è che a seguito di tali procedure si verifichino malfunzionamenti come diceva megthebest, perchè penso che siano poche le possibilità che il telefono si guasti nei primi anni coperti dalla garanzia (al massimo si scassa cadendo a terra e in quel caso la garanzia non ti copre.
-
Purtroppo una percentuali di probabilità che qualcosa vada storto c'è sempre, la cosa positiva e che i cellulari Samsung solitamente hanno un grande seguito nelle comunità di persone che li personalizzano e quindi è più facile trovare aiuto a differenza di altre marche, ma ripeto se hai timore di non riuscire a risolvere nel caso di problemi allora è meglio lasciar stare. Una cosa che puoi fare prima di decidere di avventurarti in modifiche a livello basso puoi leggere nei vari forum cosi che ti fai un'idea anche delle soluzioni che possono esserci se incontri dei problemi.