No, non amo cose usate ma su tutto anche nelle auto. Preferisco orientarmi sul nuovo con la garanzia ecc
Trovi anche usato come nuovo con la garanzia se cerchi bene e sai trattare, io circa 3 mesi fà avevo trovato un S21 modello base immacolato, senza un graffio, a 350 euro, ancora in garanzia di 1 un'anno, dimmi quindi cosa cambia da nuovo ad'usato quando è ancora in garanzia, che nuovo costa 250 euro in più?però poi non l'ho preso perchè ha display e batteria troppo piccoli per le mie esigenze (Display da 6.2 pollici/Batteria da 4000 mah), e sai provenendo da S10 ed S20 dopo aver già collaudato i modelli base della serie S top di gamma so già che con l'S21 sarebbe stata la stessa cosa, un telefono tascabile ok, ma con display che cioè se incominci a modificare foto o a lavorare di grafica risulta scomodo perchè piccolo, e batteria che ti devi proprio contenere se no non arrivi a sera, quindi a stò giro per cambiare mi sono orientato sull'S20+ che ha display più grande (6,7 pollici), e batteria più grande (4500 mah), sempre usato, immacolato senza un graffio, per la modica cifra di 280 euro, fuori garanzia ovviamente visto il prezzo basso a cui l'ho portato a casa, funziona perfettamente, e mi trovo benissimo, e morale della favola per soli 280 euro non ho portato a casa xiaomi, huawei, o marchi strani usciti per far concorrenza a samsung, ma ho portato a casa un Samsung S20+, top di gamma, la ferrari dei telefoni, e ti posso garantire che quando mi serve potenza si vede la differenza tra un top di gamma e un marchio secondario non top di gamma, quindi è solo una questione di fare una scelta, prenderlo nuovo, spendere di più, e portare a casa un prodotto inferiore, ma senza rischi perchè nuovo e in garanzia, o prenderlo usato, spendere molto meno, e portare a casa un prodotto nettamente superiore, ma col rischio di prendere una fregatura se fuori garanzia, e per uno che non se ne intende di telefoni e quindi di come accertarsi che sia tutto a posto, nel mio caso me ne intendo quindi la probabilità di prendere una fregatura si abbassa all'1%, solo in caso di una mia svista/mancato controllo specifico, e questo per arrivare a dire che non tutti possono permettersi di comprare un prodotto usato in quanto non essendo esperti la probabilita di prendere una fregatura si alzerebbe al 50%, però ripeto che ci sono anche prodotti usati ancora in garanzia, e in questo caso di fregature non ce ne sono e spendi meno.
Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
B giorno grazie del consiglio, si so che si risparmia molto, ma io preferisco ed è una cosa mia comprare nuovo e se dovesse esser troppo caro un medio gamma, anche se alla fine potrei passarmi lo sfizio di pagare 800€un telefono alla fine lavoro ho uno stipendio non spreco soldi inutilmente non fumo non bevo non sono spendacciona ma molto responsabile. Ma per principio ed è una cosa mia non amo comprare cose usate, non mi piace anche se funzionants, l'usato per me è sempre un punto interrogativo e non gliene spendo soldi, anche nelle auto non mi piace puoi farle vedere da un meccanico ma resta sempre usato l'oggetto.
☺️
Del magic 5pro mi darebbe un po' da storcere lo spessore ma credo sia come il p40lite che avevo compratoper i miei e che ogni tanto ho in mano.
Honor 70 invece mi sembrerebbe il mio p30 di estetica.
Sono indecisa e minresta che fare una scelta appena il mio p30 inizierà a darmi problemi, sicuro passeranno anni o mesi.
☺️E li dovrei fare una scelta affrettata cosa che mi da. Fastidio. Perche pondero bene le mie scelte.
Inoltre ho un bonus su amazon e vorrei prenderlo li un telefono in modo tale da risparmiare ulteriormente però su amazon dovrei adattarmi dai venditori e spedito da amazon senxa esser venduto da loro.
Arrangiarmi pure per il colore
Huawei P30
Very Mobile
Tra i tre che hai elencato non c'è confronto in quanto l'Honor Magic 5 Pro è nettamente superiore agli altri due quindi la scelta è semplice qui, addirittura l'Huawei P40 Lite ha una vecchia memoria UFS 2.1 e un vecchio sistema EMUI 10 basato su Android 10, quindi parliamo proprio della preistoria quie sicuramente quindi l'Huawei P40 Lite non è neanche da prendere in considerazione, con l'Honor 70 già si ragiona invece, quindi le scelte in questo caso son solo 2, 1: Honor Magic 5 Pro, migliore ma sicuramente più costoso, 2: Honor 70, un pò al di sotto rispetto ad Honor Magic 5 Pro, ma sicuramente meno costoso, quindi detto questo se la differenza di prezzo tra i due non è abissale io opterei per il top ovviamente, cioè Honor Magic 5 Pro.
Ultima modifica di SteweEliteModder; 10-05-23 alle 13:31
si certo che di gran lunga superiore,non volevo confrontarli di processore ma solo di estetica e spessore,dico il magic 5 pro sarà spesso come il p40 lite stando alle misure che ho trovato su internet mi riferivo solo a quello per il resto non hanno nulla a che vedere il p40 lite è un medio base gamma,certo che non lo prendo in considerazione l'ho comprato per provarlo senza servizi google e perchè serviva ai miei lo usano loro, la batteria regge benissimo e per un uso normale va bene .
Si infatti ho scritto che ero indecisa tra honor 70 e magic5 pro ,il p40 lite lo possiedono i miei .
si il top ovviamente merita,anche se come dicevo nel messaggio precedente è più spesso rispetto all'honor70 che di spessore è simile al mio p30 con cui mi trovo benissimo su tutto.
Resta il fatto che il magic 5 pro costa troppo, i telefoni costano anch'essi il doppio rispetto a prima
Huawei P30
Very Mobile
Guarda... ripeto che la scelta è molto semplice anche se tra Honor Magic 5 Pro & Honor 70, cioè senza dubbi Honor Magic 5 Pro, anche se magari dovrai aspettare di raccimolare i soldi per comprarlo, e ti elenco velocemente 3 punti fondamentali che confermano la scelta:
1. Display Migliore/Più Grande (1800 nits di picco massimo della luminescenza/brillantezza & 6.81 Pollici di grandezza).
2. Batteria Più Grande (5100 mah).
3. Sistema Operativo Più Recente/Migliore (Magic OS 7.1 basato su Android 13)
e ho elencato solo 3 punti, per non parlare del processore poi... eccetera eccetera, quindi detto questo penso che la differenza abissale tra i due dispositivi giustifichi le dimensioni appena più grandi dell'Honor Magic 5 Pro.
Si i pro generali sono quelli grazie, penso che in base al mio p30 huawei, con Honor 70 perderei qualcosa visto che è un medio gamma? Tenendo conto che anche i medio gamma oggi sono validi non paragonabili al top di gamma.
Io lo paragono solo per dimensioni, batteria..perché per tutto il resto è evidente che Honor magic 5 pro è meglio.
Devo valutare se per un 5 anni vale la pena di spendere tutti quei soldi visto che a me non piace cambiare spesso telefono.
Il mio p30 lo uso da 4 anni mi trovo strabene ovviamente la batteria è piccolina 3650mAh quindi mi farebbe comodo uno smartphone in cui non debba per forza caricarlo due volte al giorno o girare col powerbank dietro.
Certo che separarsi da un huawei p30 (piccolo, maneggevole, veloce, nelle foto) non mi è semplice.
Se si dovesse rompere andrei di magic 5 pro non mi resta che scegliere il colore nero lucido che nasconde la fotocamera enorme, oppure verde satinato.
Huawei P30
Very Mobile