Buongiorno a tutti,
Dovrei acquistare un nuovo dispositivo di un nuovo dispositivo che dovrei effettuare indicativamente nei prossimi due mesi. Di seguito i punti per me importanti:
Budget: 300€, preferibilmente da Amazon, per efficienza complessiva del servizio. OK anche usato ma pari al nuovo.
Il limite è quello e piuttosto attendo che qualcosa scenda perché non lo voglio superare.
Preferenze di marchio: non particolari, ho avuto Xiaomi fino a poco fa, possibilmente eviterei marchi troppo "cinesi", passatemi l'espressione, per quanto riguarda personalizzazioni del software troppo sgargianti e modelli magari poco seguiti in occidente sia come assistenza che modding
Schermo: Amoled di buona fattura, non necessariamente sopra i 60Hz visto che ancora non ho dispositivi con schermi a frequenze maggiori e ho quasi paura di "rovinarmi" gli altri una volta che scopro frequenze superiori appunto.
Molto importante per me l'equilibrio estetico del dispositivo e soprattutto del frontale, quindi "mento" minimo possibile e in generale bordi più uniformi possibili
Fotocamere: non ho enormi pretese anche se poter scattare foto almeno decenti non mi dispiacerebbe
SoC: banalmente, che non dia l'impressione di avere in mano qualcosa di qualità scarsa, lag vari e/o rischi di aggiornamenti futuri che lo uccidano per scarsa ottimizzazione
Vi ringrazio