CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 38
Discussione:

[450/800 €] [honor 4magic pro / honor 70]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Huaweia

Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

Ringraziamenti
    289
    Ringraziato 81 volte in 77 Posts
    Predefinito

[450/800 €] [honor 4magic pro / honor 70]

Salve a tutti vorrei un consiglio so che sono due terminali di diversa fascia ma vorrei sapere se
    honor 70 a 450euro
    o honor 4 magic pro a 800euro
    tra i due quale varrebbe la pena prendere? o converrebbe aspettare altri honor visto che io mi trovo bene con Huawei e Honor sono i fratelli gemelli diciamo.
    La differenza di prezzo tra i due è valida?
    so che il magic4 pro ha audio stereo in piu ch emi interesserebbe e una fotocamera migliore il processore.

ma a batteria?
    quali dei due è migliore?

nel lato estetico forse per una ragazza come me un honor70 potrebbe andar bene, perchè mi pare più sottile ma alla fine sarà di poco credo.
    CHe mi consigliate?
    Ho un p30 huawei con il quale ancora oggi mi trovo che è una meraviglia e poi qualora la batteria dovesse iniziare a cedere devo avere un telefono pronto per l'acquisto perchè mi serve per lavoro visto che ad arrivare qui amazon o dal sito honor ci impiega un bel pò di giorni.Volevo semplicemente trovarmi "preparata" per un acquisto visto che il mio huawei p30 ha 4 anni anche se regge.
    Considerate che a 450 euro potrei acquistarlo subito in caso di rottura del mio tel
    mentre il magic4 pro potrei prenderlo ammesso che si trovi su amazon,800euro mi sembrano troppi senza bonus amazon
    Huawei P30
    Very Mobile

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di SteweEliteModder

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 315 volte in 299 Posts
    Predefinito

Per te sicuramente sarebbe meglio l'Honor 70, in quanto ha una batteria leggermente più grande, e a fotocamera più o meno siam lì (a livello di mp) tra Honor 70 e Honor Magic 4 Pro, la differenza sostanziale credo sia nel processore da 3.00 ghz del Magic 4 Pro contro i 2.50 ghz dell'Honor 70, ma se non lo sfrutti è inutile avere un processore da 3.00 ghz, e per quello che suppongo possa fare tu col telefono non li sfrutterai mai, cioè fare foto, ascoltare musica, usare internet e i vari social network, e usare qualche applicazione di tipo "normale", quindi a questo punto visto che per l'uso che ne fai tu un processore da 2.50ghz è abbastanza, vai sull'Honor 70.

Honor 70:
    https://m.gsmarena.com/honor_70-ampp-11575.php

Honor Magic 4 Pro:
    https://www.google.com/amp/s/m.gsmar...ampp-11390.php

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

4. Il seguente Utente ha ringraziato SteweEliteModder per il post:

Huaweia (12-02-23)

Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

Ringraziamenti
    289
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SteweEliteModder Visualizza il messaggio
    Per te sicuramente sarebbe meglio l'Honor 70, in quanto ha una batteria leggermente più grande, e a fotocamera più o meno siam lì (a livello di mp) tra Honor 70 e Honor Magic 4 Pro, la differenza sostanziale credo sia nel processore da 3.00 ghz del Magic 4 Pro contro i 2.50 ghz dell'Honor 70, ma se non lo sfrutti è inutile avere un processore da 3.00 ghz, e per quello che suppongo possa fare tu col telefono non li sfrutterai mai, cioè fare foto, ascoltare musica, usare internet e i vari social network, e usare qualche applicazione di tipo "normale", quindi a questo punto visto che per l'uso che ne fai tu un processore da 2.50ghz è abbastanza, vai sull'Honor 70.

Honor 70:
    https://m.gsmarena.com/honor_70-ampp-11575.php

Honor Magic 4 Pro:
    https://www.google.com/amp/s/m.gsmar...ampp-11390.php

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
    grazie Stewe che poi da 2.50ghz a 3 non è che sia tutta questa grande differenza .poi mi pare più sottile rispetto al magic4 pro.
    non ho capito sul sito honor come mai danno il caricatore a 20 euro ,non è incluso?
    https://www.hihonor.com/it/phones/honor-70/buy/
    Huawei P30
    Very Mobile

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Huaweia Visualizza il messaggio
    grazie Stewe che poi da 2.50ghz a 3 non è che sia tutta questa grande differenza .poi mi pare più sottile rispetto al magic4 pro.
    non ho capito sul sito honor come mai danno il caricatore a 20 euro ,non è incluso?
    https://www.hihonor.com/it/phones/honor-70/buy/
    Pure io starei su Honor 70.

Pro (secondo me)

- Processore meno performante ma più efficiente dal punto di vista energetico, le prestazioni comunque non deludono, anzi; non scalda mai.

- batteria più grande (4800 mA contro 4600 mA) unitamente al processore più "risparmioso" = durata notevolmente maggiore.

- dimensioni più compatte specialmente lo spessore.

- prezzo: non si può definire econonico (altri col medesimo hardware costano qualcosa in meno) ma comunque costa la metà del magic 4 pro...

Contro

- fotocamera: gli manca una lente teleobiettivo, scatta molto bene ma lo zoom è utilizzabile al massimo fino a 2x (oltre perde molto di qualità)

- fotocamera: comunque anche senza tenere conto della lente zoom (che manca) gli scatti sono ottimi ma inferiori a quelli del magic 4 pro.

- processore medio di gamma: sì, l'ho inserito anche nei pro visto che secondo me è comunque molto valido ma non è un top di gamma.

Per entrambi in dotazione ci sono i rispettivi caricatori.

inviato da mi
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

7. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

Huaweia (12-02-23)

Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

Ringraziamenti
    289
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Pure io starei su Honor 70.

Pro (secondo me)

- Processore meno performante ma più efficiente dal punto di vista energetico, le prestazioni comunque non deludono, anzi; non scalda mai.

- batteria più grande (4800 mA contro 4600 mA) unitamente al processore più "risparmioso" = durata notevolmente maggiore.

- dimensioni più compatte specialmente lo spessore.

- prezzo: non si può definire econonico (altri col medesimo hardware costano qualcosa in meno) ma comunque costa la metà del magic 4 pro...

Contro

- fotocamera: gli manca una lente teleobiettivo, scatta molto bene ma lo zoom è utilizzabile al massimo fino a 2x (oltre perde molto di qualità)

- fotocamera: comunque anche senza tenere conto della lente zoom (che manca) gli scatti sono ottimi ma inferiori a quelli del magic 4 pro.

- processore medio di gamma: sì, l'ho inserito anche nei pro visto che secondo me è comunque molto valido ma non è un top di gamma.

Per entrambi in dotazione ci sono i rispettivi caricatori.

inviato da mi
    Grazie Gianpassa per aver detto il tuo pensiero, sei stato chiarissimo.
    Per lo zoom massimo a 2x
    Non ho capito se zoom a male il mio huawei p30 provando a zoommare arrivo a 30x quindi sarebbe di 30 x nel p30??? Essendo anche un medio gamma il p30 mi pare strano sia superiore.
    Huawei P30
    Very Mobile

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Grazie Gianpassa per aver detto il tuo pensiero, sei stato chiarissimo.
    Per lo zoom massimo a 2x
    Non ho capito se zoom a male il mio huawei p30 provando a zoommare arrivo a 30x quindi sarebbe di 30 x nel p30??? Essendo anche un medio gamma il p30 mi pare strano sia superiore.
    È difficile confrontare le prestazioni col p30...

Fai conto che al tempo il p30 pro ha totalizzato 116 punti di dxomark e probabilmente il p30 liscio, (non testato) avrebbe ottenuto un risultato simile in quanto all'epoca il test di Dxomark non teneva conto delle prestazioni zoom.
    Infatti la differenza maggiore tra i due modelli è rappresentata proprio dalla lente tele periscopica 5x presente solo sul p30 pro.

Da allora i test per dxomark sono cambiati (2 volte se non ricordo male).

Honor 70 ha totalizzato 115 punti secondo il test aggiornato.

Preciso che la possibilità di zoomare non è limitata a 2x: puoi zoomare molto di più ma la qualità dello scatto oltre al 2x scende di molto.

Il p30 ha una lente 3x che consente scatti di discreta qualità appunto anche 3x (ma non oltre).

Credo che H70 sia migliore negli scatti senza zoom in generale e anche in condizioni di scarsa luce.
    Dovrebbe essere superiore anche con la lente grandangolare che ha un ottimo sensore 50 mpx con autofocus adatto a foto molto ravvicinate (macro).
    Anche la fotocamera selfie dovrebbe essere più prestazionale.

Rimane la lente teleobiettivo, assente su H70 mentre su P30 c'è da 3x.

Ma d'altronde Honor 70 è un dispositivo di fascia media dove la camera tele non è quasi mai presente.

inviato all'Opposto
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

Ringraziamenti
    289
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    È difficile confrontare le prestazioni col p30...

Fai conto che al tempo il p30 pro ha totalizzato 116 punti di dxomark e probabilmente il p30 liscio, (non testato) avrebbe ottenuto un risultato simile in quanto all'epoca il test di Dxomark non teneva conto delle prestazioni zoom.
    Infatti la differenza maggiore tra i due modelli è rappresentata proprio dalla lente tele periscopica 5x presente solo sul p30 pro.

Da allora i test per dxomark sono cambiati (2 volte se non ricordo male).

Honor 70 ha totalizzato 115 punti secondo il test aggiornato.

Preciso che la possibilità di zoomare non è limitata a 2x: puoi zoomare molto di più ma la qualità dello scatto oltre al 2x scende di molto.

Il p30 ha una lente 3x che consente scatti di discreta qualità appunto anche 3x (ma non oltre).

Credo che H70 sia migliore negli scatti senza zoom in generale e anche in condizioni di scarsa luce.
    Dovrebbe essere superiore anche con la lente grandangolare che ha un ottimo sensore 50 mpx con autofocus adatto a foto molto ravvicinate (macro).
    Anche la fotocamera selfie dovrebbe essere più prestazionale.

Rimane la lente teleobiettivo, assente su H70 mentre su P30 c'è da 3x.

Ma d'altronde Honor 70 è un dispositivo di fascia media dove la camera tele non è quasi mai presente.

inviato all'Opposto
    Quindi in poche parole forsenil mio p30 è meglio dell l'honor 70 in riguardo a zoom��

Ma il p30 non è top di gamma giusto?
    Huawei P30
    Very Mobile

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Potrebbe aver senso sostituire un p30 pro con honor 70?

Moderatore L'avatar di frank92samsung

Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

Quindi in poche parole forsenil mio p30 è meglio dell l'honor 70 in riguardo a zoom��

Ma il p30 non è top di gamma giusto?
    Come dissi qualche tempo fa aspetta che almeno si rovini lo smartphone (batteria esaurita, ghosting evidente su schermo o problemi gravi) poi valuta il prodotto al momento. Io uso da anni honor 8 pro e mate 10 pro, nessun problema, al massimo ho provveduto a sostituire la batteria su Honor. concordo con chi ha suggerito Honor e in particolare honor 70. Hanno tutto, servizi Google, buon hardware e questo basta per starsene tranquilli senza svernarsi. Ormai con un buon fascia media, a meno di non usare lo smartphone in maniera estrema per giocare o fare rendering complessi, è più che sufficiente.

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

13. Il seguente Utente ha ringraziato frank92samsung per il post:

Huaweia (03-03-23)

Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

Ringraziamenti
    289
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    Come dissi qualche tempo fa aspetta che almeno si rovini lo smartphone (batteria esaurita, ghosting evidente su schermo o problemi gravi) poi valuta il prodotto al momento. Io uso da anni honor 8 pro e mate 10 pro, nessun problema, al massimo ho provveduto a sostituire la batteria su Honor. concordo con chi ha suggerito Honor e in particolare honor 70. Hanno tutto, servizi Google, buon hardware e questo basta per starsene tranquilli senza svernarsi. Ormai con un buon fascia media, a meno di non usare lo smartphone in maniera estrema per giocare o fare rendering complessi, è più che sufficiente.

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
    Grazie, ma l'effetto ghosting non lo conoscevo 🤭. In effetti hai ragione conviene tener il p30 e aspettare che si rovini la batteria o schermo.
    La mia paura è che non avendo alcun telefono di riserva ed utilizzando molto il telefono per lavoro e lunghi spostamenti non riesco a farne a meno.
    Vedi anche tu hai due telefoni uno suppongo di riserva. 🤭
    Si Honor 70 dovrebbe in tal caso andar bene per me, ma acquistando online resto di rimanere senza smartphone in caso dovesse cedere batteria o altro. La mia paura era quella..
    Poi ci sarebbe l'uscita dell'honor 80 chissà
    Huawei P30
    Very Mobile

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio