Costano quasi uguale , meglio lo XIAOMI 13 Lite o 12 ??
Visualizzazione stampabile
Costano quasi uguale , meglio lo XIAOMI 13 Lite o 12 ??
Il 13 Lite è migliore lato processore, lo Snapdragon 7 gen 1.
Vale la pena prendere quello.
Ovviamente poi essendo più recente avrà supporto più a lungo.
Il 12 Lite monta il "vecchio" anche se ottimo snapdragon 778 che c'era anche sul precedente 11 lite.
Inviato dal mio CPH2025 utilizzando Tapatalk
@gianpassa ...credo si riferisca allo Xiaomi 12
Lo Xiaomi 12 monta uno SnapDragon 8 gen1 ... decisamente piu' potente, probabilmente più energivoro.
Ha la ricarica wireless
Lo Xiaomi 13 Lite e' leggermente più grande, ma e' appena uscito.
La fotocamera principale ha lo stesso sensore ma sullo Xiaomi 12 c'e' anche la stabilizzazione ottica.
La grandangolare ha più mpix e forse leggermente migliore sul 13 Lite
Puo' essere che il software fotocamera (funzionalità) sia "castrato" sul 13 Lite
Lo Xiaomi 12 e' in versione 8/256GB ... il 13 Lite, a quel prezzo, credo 8/128, non hanno l'espansione mSD
Effettivamente lo Xiaomi 12 ora è sceso un bel po' di prezzo: lo vedo per esempio su Amazon a 420€ e potrebbe essere molto interessante.
Anche se non amo per nulla lo SD 8/1... Preferisco processori più tranquilli ma anche più efficienti.
Il prezzo comunque attualmente è a suo favore, costava 900 € la versione 8/256 gb.
I 12 Lite e 13 lite costano poco di meno, anzi a volte il 13lite costa pure di più.
Che consumano meno, lo snap 8 1 purtroppo non è un campione in quest'ambito. Però a quel prezzo trovare un terminale così completo e difficile...
Inviato dal mio SM-G736B utilizzando Tapatalk