CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25
Discussione:

[700 €] [solo Samsung, sostituzione S7 flat, stesse dimensioni]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di SteweEliteModder

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 315 volte in 299 Posts
    Predefinito

Per sembrare un iphone appunto così da attirare anche la categoria di persone che si orienta sull'iphone, poi un particolare di rilievo da sapere che è stato cambiato negli ultimi modelli partendo dall'S21 e che solo la versione Ultra ha i bordi del display curvi, mentre la versione base e la Plus ha il display piatto in poche parole, quindi se vuoi un prodotto che sembri proprio un Samsung più che un iphone fuori e samsung dentro devi andare sulla serie Ultra, io adesso che ho l'S21 Ultra e ho potuto testarlo per bene ti garantisco che al tuo posto prenderei un S21 Ultra piuttosto che un S23 base, cioè l'Ultra ha 12GB di RAM e una fotocamera da 108MP con Zoom fino a 100x, cioè ci prendi anche le stelle con uno Zoom del genere unica pecca: un pò grossino e pesante purtroppo...

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk

2. Il seguente Utente ha ringraziato SteweEliteModder per il post:

mapero (23-05-23)

3.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    570
    Ringraziato 73 volte in 70 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SteweEliteModder Visualizza il messaggio
    Per sembrare un iphone appunto così da attirare anche la categoria di persone che si orienta sull'iphone, poi un particolare di rilievo da sapere che è stato cambiato negli ultimi modelli partendo dall'S21 e che solo la versione Ultra ha i bordi del display curvi, mentre la versione base e la Plus ha il display piatto in poche parole, quindi se vuoi un prodotto che sembri proprio un Samsung più che un iphone fuori e samsung dentro devi andare sulla serie Ultra, io adesso che ho l'S21 Ultra e ho potuto testarlo per bene ti garantisco che al tuo posto prenderei un S21 Ultra piuttosto che un S23 base, cioè l'Ultra ha 12GB di RAM e una fotocamera da 108MP con Zoom fino a 100x, cioè ci prendi anche le stelle con uno Zoom del genere unica pecca: un pò grossino e pesante purtroppo...

come ti ho già detto, per me la grandezza è un limite.
    La tascabilità è fondamentale, per questo chiedevo lumi per avere un pò di tutto
    Devo dire che tra i flat, forse s22 (tra 21 e 23) è il "peggiore"

Androidiano VIP L'avatar di SteweEliteModder

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 315 volte in 299 Posts
    Predefinito

Si, l'S22 è il peggiore, io se dovessi prendere il modello base andrei direttamente sull'S23.

Moderatore L'avatar di frank92samsung

Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

A proposito di sconti guardate su ebay che in questo periodo, fino al 25 maggio ci sono sconti fino a 100 euro. Usabili un paio di volte. (applicabili una volta solo a prodotto, purtroppo).

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    570
    Ringraziato 73 volte in 70 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SteweEliteModder Visualizza il messaggio
    Si, l'S22 è il peggiore, io se dovessi prendere il modello base andrei direttamente sull'S23.

non chiamarlo modello base, ma flat... altrimenti mi smonto

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio