CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25
Discussione:

[700 €] [solo Samsung, sostituzione S7 flat, stesse dimensioni]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,627

    Ringraziamenti
    521
    Ringraziato 69 volte in 67 Posts
    Predefinito

    [700 €] [solo Samsung, sostituzione S7 flat, stesse dimensioni]

    salve a tutti,
    per sostituire S7 flat, con qualcosa delle stesse dimensioni di casa Samsung, l'unico possibile è S22 flat ?

  2. Il seguente Utente ha ringraziato mapero per il post:

    frank92samsung (16-05-23)

  3.  
  4. #2
    Senior Droid L'avatar di SteweEliteModder


    Registrato dal
    Nov 2022
    Località
    Italia
    Messaggi
    895

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 241 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Dipende dalle tue esigenze perchè se non pretendi troppo a stò punto allora va bene anche un A54 per dire... se invece vuoi qualcosa di più che non ti dia problemi di rallentamenti eccetera allora vai sull'S22, ma io ti consiglio l'S22+ (Plus) perchè ha display e batteria più grandi che fan la differenza e apprezzerai sicuramente, stessa cosa vale per me che all'inizio ero orientato su dispositivi più tascabili e quindi prendevo sempre i modelli base (S10/S20), poi però dopo aver provato il modello intermedio (S20+/Plus) ti dico che d'ora in poi prenderò solo modelli Plus in quanto mi sono trovato MOLTO meglio come grandezza del display e durata maggiore della batteria.

    Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk

  5. Il seguente Utente ha ringraziato SteweEliteModder per il post:

    mapero (16-05-23)

  6. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,627

    Ringraziamenti
    521
    Ringraziato 69 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SteweEliteModder Visualizza il messaggio
    Dipende dalle tue esigenze perchè se non pretendi troppo a stò punto allora va bene anche un A54 per dire... se invece vuoi qualcosa di più che non ti dia problemi di rallentamenti eccetera allora vai sull'S22, ma io ti consiglio l'S22+ (Plus) perchè ha display e batteria più grandi che fan la differenza e apprezzerai sicuramente, stessa cosa vale per me che all'inizio ero orientato su dispositivi più tascabili e quindi prendevo sempre i modelli base (S10/S20), poi però dopo aver provato il modello intermedio (S20+/Plus) ti dico che d'ora in poi prenderò solo modelli Plus in quanto mi sono trovato MOLTO meglio come grandezza del display e durata maggiore della batteria.

    Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
    Sono troppo perplesso per la dimensione, che di certo porta una visione migliore e una batteria di maggior durata.
    E comunque, per il mio utilizzo, spendere più di 600/700€ non voglio proprio. Credo che per il plus, andiamo intorno ai 1.000€

  7. #4
    Senior Droid L'avatar di SteweEliteModder


    Registrato dal
    Nov 2022
    Località
    Italia
    Messaggi
    895

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 241 volte in 226 Posts
    Predefinito

    A questo punto se vai sul modello base potresti prendere anche l'S21, che siam lì, anzi su alcuni punti di vista sembrerebbe meglio dell'S22, per esempio display e batteria leggermente più grandi rispetto all'S22, fotocamera superiore in termini di megapixel, come processore è un Exynos 2100 che sembra altrettanto performante rispetto all'Exynos 2200 dell'S22 che sembra leggermente migliore nei giochi riguardo la parte grafica (GPU), ma se tu non ci giochi col telefono a te questo non interessa, quindi morale della favola anche l'S21 modello base non è male, vedi tu.

    Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk

  8. Il seguente Utente ha ringraziato SteweEliteModder per il post:

    mapero (16-05-23)

  9. #5
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,324

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mapero Visualizza il messaggio
    salve a tutti,
    per sostituire S7 flat, con qualcosa delle stesse dimensioni di casa Samsung, l'unico possibile è S22 flat ?
    Editato titolo per renderlo conforme al regolamento.

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

  10. Il seguente Utente ha ringraziato frank92samsung per il post:

    mapero (16-05-23)

  11. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,627

    Ringraziamenti
    521
    Ringraziato 69 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SteweEliteModder Visualizza il messaggio
    A questo punto se vai sul modello base potresti prendere anche l'S21, che siam lì, anzi su alcuni punti di vista sembrerebbe meglio dell'S22, per esempio display e batteria leggermente più grandi rispetto all'S22, fotocamera superiore in termini di megapixel, come processore è un Exynos 2100 che sembra altrettanto performante rispetto all'Exynos 2200 dell'S22 che sembra leggermente migliore nei giochi riguardo la parte grafica (GPU), ma se tu non ci giochi col telefono a te questo non interessa, quindi morale della favola anche l'S21 modello base non è male, vedi tu.
    Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
    Cambiando di rado io il telefono, con s22 avrei qualche aggiornamento in più
    Comunque li confronterò

    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    Editato titolo per renderlo conforme al regolamento.

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
    Dammi anche il tuo parere
    Ultima modifica di mapero; 16-05-23 alle 15:16

  12. #7
    Senior Droid L'avatar di SteweEliteModder


    Registrato dal
    Nov 2022
    Località
    Italia
    Messaggi
    895

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 241 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mapero Visualizza il messaggio
    Cambiando di rado io il telefono, con s22 avrei qualche aggiornamento in più
    Comunque li confronterò
    Con entrambi hai il supporto a 4 aggiornamenti della versione Android e 5 anni di patch sulla sicurezza, S21 però parte di base con Android 11, quindi arriveresti a ricevere gli aggiornamenti fino ad Android 15, con S22 che parte di base con Android 12 invece, arriveresti a ricevere gli aggiornamenti fino ad Android 16, e questo è quanto.



    Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk

  13. Il seguente Utente ha ringraziato SteweEliteModder per il post:

    mapero (16-05-23)

  14. #8
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,324

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mapero Visualizza il messaggio
    Cambiando di rado io il telefono, con s22 avrei qualche aggiornamento in più
    Comunque li confronterò



    Dammi anche il tuo parere
    Dipende dal tuo scenario d'uso. Sinceramente io più di 400 euro per uno smartphone non li spenderei proprio, non li metto in un telefono... però per quello che faccio io mi straavanza il mate 10 pro che uso da anni. Poi quando si esaurirà la batteria o sarà troppo obsoleto per farlo riparare mi limiterò a vedere cosa offre il mercato. Ora come ora, io valuterei Honor 70. Magari sul sito ufficiale hihonor, che fino al 19 ci sono gli sconti.

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

  15. Il seguente Utente ha ringraziato frank92samsung per il post:

    mapero (16-05-23)

  16. #9
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,627

    Ringraziamenti
    521
    Ringraziato 69 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    Dipende dal tuo scenario d'uso. Sinceramente io più di 400 euro per uno smartphone non li spenderei proprio, non li metto in un telefono... però per quello che faccio io mi straavanza il mate 10 pro che uso da anni. Poi quando si esaurirà la batteria o sarà troppo obsoleto per farlo riparare mi limiterò a vedere cosa offre il mercato. Ora come ora, io valuterei Honor 70. Magari sul sito ufficiale hihonor, che fino al 19 ci sono gli sconti.

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
    Io sono più o meno del tuo stesso avviso, ma essendo "ottuso" non riuscendo a cambiare Produttore, mi limito a non spendere troppo
    Quindi quando cambio il telefono (tieni conto che ho un S7 da 6 anni) prendo l'ex top di gamma.
    Il telefono è diventato poco reattivo e se avessi la vostra dimestichezza l'avrei formattato.

  17. #10
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,228

    Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 998 volte in 861 Posts
    Predefinito

    Però con questo budget al netto di vari sconti, può uscire anche s23, che è già meglio dei precedenti lato autonomia, tra coupon ebay o cashback samsung, se si sta sui vari canali di offerte si riesce a prenderlo, se poi si vuole cambiare marca ci sono tante offerte su terminali ottimi

    Inviato dal mio SM-G736B utilizzando Tapatalk

  18. Il seguente Utente ha ringraziato ryouza per il post:

    mapero (17-05-23)

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy