ho la 12, e la attuale è la 13, aspetto quando esce la 14 e via...
ho la 12, e la attuale è la 13, aspetto quando esce la 14 e via...
nient centra samung stiamo parlando del mio Xiaomi, leggi su bene...
no è tutto sbagliato, chiudete il 3d e stato aperto per errore scusate ciao...
Non è "tutto sbagliato" !
Hai aperto tu questa discussione e sei andato pure avanti.
Poi ti sei dirottato a chiedere info su Xiaomi (che non funziona come il Samsung sul cambio regione).
Se ti servono informazioni sul tuo Xiaomi non devi fare altro che chiedere nella sezione del tuo dispositivo.
Inviato dal mio CPH2025 utilizzando Tapatalk
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
preferivo chiudere il 3d ed iniziare una discussione piu chiara, il mio intento era nel capire se converrebbe fare gli aggio con tutte le problematica di avere il root, dalla versione 12 alla 13, oppure aspettiamo la 14 per farlo? E molto rischioso aspettare 1 anno per aggiornare le patch di sicurezza?
Tornado al discorso del Samsung, facendo le modifiche descritte per la registrazione con il call recoder, di default dell'android.. Stavo pensando di non fare gli aggio, cosi non carichiamo troppo sull'hw, quindi risparmio 50 euro e mi tengo meno giga di ram...ti ripeto e per mio padre non usa niente di chè... Chiudiamo sul l'A34, confermi?
Se desideri avere risposte da qualcuno in particolare ci sono due modi: o lo quoti o lo menzioni
Così @Sfranky
In generale le discussioni non vengono chiuse: se hai esaurito l'argomento e vuoi approfondire altro, apri una nuova discussione nella sezione corretta, oppure scrivi in una delle discussioni già avviate sull'argomento.
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
9mm (03-07-23)