Bello Honor 90!!
Processore snapdragon 7 gen 2
Memoria 12/256
Foto sembrano ok
Un bel passo avanti rispetto a Honor 70 che era già buono.
inviato da mi
Honor 90 ha lo snap 7g1 e non g2. Praticamente zero differenza rispetto al 785g, di honor 70. La fotocamera non ha ois esattamente come honor 70... quindi non giustifico la differenza di prezzo, meglio il vecchio modello che va ugualmente bene.
Inviato dal mio SM-G736B utilizzando Tapatalk
Per quanto potenziato, sempre snap 7g1. Che già di suo non è un grande passo avanti rispetto al 778g+ di honor 70. Della fotocamera hanno aumentato i megapixel, ma nella sostanza cambia poco o nulla, la qualità delle foto tra i 2 modelli è molto vicina, e nessuno dei due ha un teleobiettivo, che ci può anche stare, ma neanche lo stabilizzazione ottico dell'immagine... quindi imho non capisco perché pagare di più per avere in pratica lo stesso terminale. Posso capire la fedeltà del marchio, ma insisto sulla scarsa convenienza
Io non giustifico ila differenza di prezzo tra honor 70 e 90, il fatto che il p30 sia simile giustifica ancora mwno la spesa... poi uno può scegliere anche jn base ai propri gusti, estetici e non seguendo le caratteristiche tecniche
Possiamo fare un precompilato, come per le riunioni di condominio... data luogo etc
Con quale honor xx o honor magic xx pro posso sostituire il p30? Tanto ormai ogni volta che chiedi sembra che ti stia augurando che si rompa presto per cambiarlo
Ahah vero pare che gli voglio male al mio p30 ma non è così. La batteria anche se ottimizzata è dopo 4 anni funziona come se fosse nuova, resta pur servire da 3650mAh.
Vorrei un honir sottile come il p30 ed il p30 lasciarlo come secondo.
Ma Honor magic 5pro è pesante caro e grande questi sono per me difettuccio.
Tutto al contrario per Honor 90 che è sottile leggero e non troppo caro di prezzo.
Huawei P30
Very Mobile