CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

[500-550€] Consiglio Smartphone Samsung

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

[500-550€] Consiglio Smartphone Samsung

Salve a tutti. Devo sostituire il mio S20 Plus, a causa del vetro rotto. Ho sempre avuto cellulari samsung della serie S e ora, però non vorrei spendere troppo.
    Stavo guardando il S21FE o Il S22plus. Mi serve un display grande e una durata accettabile della batteria.
    Ho preso in considerazione anche A54, ma sono un po indeciso. Ha senso acquistare un telefono di un paio di anni top di gamma.
    Considerando che col mio S20 Plus mi trovavo ancora bene in fatto di prestazioni.
    Grazie

2.  
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm

Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

Ringraziamenti
    935
    Ringraziato 2,334 volte in 1,745 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Portuale Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Devo sostituire il mio S20 Plus, a causa del vetro rotto. Ho sempre avuto cellulari samsung della serie S e ora, però non vorrei spendere troppo.
    Stavo guardando il S21FE o Il S22plus. Mi serve un display grande e una durata accettabile della batteria.
    Ho preso in considerazione anche A54, ma sono un po indeciso. Ha senso acquistare un telefono di un paio di anni top di gamma.
    Considerando che col mio S20 Plus mi trovavo ancora bene in fatto di prestazioni.
    Grazie
    Il budget di spesa a quanto ammonta ? Oppure stai chiedendo semplicemente tra i terminali esposti ?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

500/550€...
    Grazie

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Portuale Visualizza il messaggio
    Grazie
    Il Samsung A54 è un bel dispositivo ma le prestazioni fotografiche sono inferiori a S20 plus.
    Per esempio gli manca la lente tele.

La serie S22 / plus ha una batteria considerata non sufficiente.

S21 fe non è tanto meglio.

La serie nuova S23/plus invece pare essere molto migliorata in fatto di batteria.

Purtroppo i termini di acquisto con cashback Samsung (che su S23 plus riconosceva 200€) sono scaduti da un paio di giorni...

Al momento non trovo nessun Samsung da consigliarti se non alzando il budget.

Oppure di accontenti di A54 che fotografa comunque più che dignitosamente.

Se invece cambi brand allora ci sono alternative valide.

MI OPPOngo
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Permessi di invio