io qua leggo che è tutto espandibile non so se tramite SD o altro
Visualizzazione stampabile
SD sembra di no
https://www.kimovil.com/it/dove-acqu...ppo-reno-8t-4g
Altro ? Allora tutti i dispositivi hanno la memoria espandibile.
8t sia 4g che 5g hanno lo slot sd, stando a gsmarena. Sui punteggi doxmark, sarebbe da andare a vedere nelle sezioni, tra foto, di giorno e di notte, e video, per avere le idee più chiare. Da notare che più dei megapixel, una fotocamera stabilizzata rende meglio negli scatti punta e clicca e in penombra, e a34 e l'unico che la ha. Sulla qualità degli scatti, non sono da top di gamma, per i 250€ della fascia sono adeguati... se si vuole qualcosa di più il budget sale
Inviato dal mio SM-G736B utilizzando Tapatalk
Ragazzi io vi ringrazio tutti per la disponibilità e per i chiarimenti, senza distinzioni su chi è stato più o meno gentile ;)
Oggi mi sono fatto un giro per vari negozi e parlando con i vari responsabili delle aree tecniche, e anche loro mi hanno dato molte conferme su cose che avete detto voi e anche su ciò che avevo capito io, in poche parole la situazione è questa.
Il Galaxy A34 da 8 giga 256 di Rom dei due è sicuramente il telefono migliore all around, come prestazioni, costruzione, aggiornamenti e 5G, tra l'altro è in super offerta al momento su Amazon a 297 euro https://www.amazon.it/dp/B0BWS723XP/...lig_dp_it&th=1
L'Oppo Reno 8T però ha la fotocamera migliore e lì non ci si può fare nulla, provato personalmente sia quella del Reno che quella dell'A34, il Reno sarà più obsoleto per quanto riguarda i 128 giga, connettività, mancanza del 5G, etc ma fa foto migliori dell'A34, questo non vuol dire che le foto dell'A34 facciano schifo e che non possano essere utilizzate, è solo per dire che la differenza cmq si vede.
Detto questo il dilemma rimane più o meno lo stesso, se si vuole comprare un telefono migliore all around o se si preferisce rinunciare ad alcuni funzioni più moderne per avere una camera più nitida e con più funzioni, tenendo cmq sempre in considerazione che l'A34 8GB 256 è al momento su Amazon con un prezzo molto interessante sui 369 euro del Mediaworld.
Quel Realme 11 Pro che tanto mi piace non vuole scendere sotto i 300€ 'tacci sua rischio di andare in vacanza ancora col telefono vecchio:cool:
Cosa ne pensate di questo telefono? Qui si parla poco e non esiste un 3d nella sezione realme
Non è male, il modello da 256 GB stà a 380 euro su amazon, ci stà...
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Per me è un ottimo dispositivo.
La fotocamera ha un ottimo sensore principale da 100 mpx che consente uno zoom senza perdita di dati fino a 2x.
La brutta notizia è che non ha una lente ultra grandangolare.
Per carità: su questa fascia spesso la camera ultra Wide è limitatissima per cui alla fine è meglio avere un sensore unico ma performante piuttosto che due mediocri.
La versione da prendere al momento per me è la 8/128 che sta poco sopra i 300 €.
Infatti spendere ulteriormente per la versione da 256 gb ha poco senso visto che il realme 11 pro plus sta a 450 € circa.
E questo oltre ad avere un comparto foto più completo e prestazionale ha una memoria superlativa da 12/512 gb; fino ad ora un taglio così l'avevano solo i super top.
Mi OPPOngo
Cmq tornando al discorso Galaxy A34 5G ho notato che la camera è pure peggiore di quella del mia vecchio Redmi 9 Pro, quest'ultima aveva 64 Mp, il Galaxy ne ha solo 48..
Valuta da scatti reali e nelle identiche condizioni
https://www.gsmarena.com/piccmp.php3...idPhone2=10217
concordo