Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Veridio
Che ne pensi per Google Pixel 7 Pro?
A me non piace,non mi convince anche in ricezione per me honor/huawei sono top. Comprerò Honor starò a vedere quale tra tutti gli honor che usciranno
-
Un grazie a tutti voi.
Alla fine ho preso, seguendo il consiglio di @ryouza e @Huaweia l'HONOR 90 12GB+512GB MIDNIGHT BLACK con HONOR EARBUDS X5 WHITE.
L'offerta era davvero ottima. Il tutto mi è venuto 440.80 euro.
-
Quote:
Veridio
Un grazie a tutti voi.
Alla fine ho preso, seguendo il consiglio di @
ryouza e @
Huaweia l'HONOR 90 12GB+512GB MIDNIGHT BLACK con HONOR EARBUDS X5 WHITE.
L'offerta era davvero ottima. Il tutto mi è venuto 440.80 euro.
Ciao mi fa piacere che hai risolto e il tuo vecchio telefono funziona ancora?Lo terrai di riserva?
dove lo hai preso?su amazon o su honor?
hai fatto bene poi mi dici come ti trovi? lo comprerei anche io ma mi pare un peccato per il mio p30 mi trovo bene è intatto dopo 4 anni
Guarda la batteria come si comporta appena arriva:D
-
Quote:
Huaweia
Ciao mi fa piacere che hai risolto e il tuo vecchio telefono funziona ancora?Lo terrai di riserva?
dove lo hai preso?su amazon o su honor?
hai fatto bene poi mi dici come ti trovi? lo comprerei anche io ma mi pare un peccato per il mio p30 mi trovo bene è intatto dopo 4 anni
Guarda la batteria come si comporta appena arriva:D
Il mio vecchio telefono lo tengo di riserva. Sono al punto che senza usarlo per giocare non arrivo più a sera senza fare una ricarica.
Lo avevo preso su un negozio online.
Sul resto vi farò sapere.
-
Quote:
Veridio
Il mio vecchio telefono lo tengo di riserva. Sono al punto che senza usarlo per giocare non arrivo più a sera senza fare una ricarica.
Lo avevo preso su un negozio online.
Sul resto vi farò sapere.
il caricatore era presente?
a me piace sia la versione bianca diamantata che quella verde opaca ,sono molto particolari
-
Quote:
Huaweia
il caricatore era presente?
a me piace sia la versione bianca diamantata che quella verde opaca ,sono molto particolari
No. Non c'era.
-
Quote:
Veridio
No. Non c'era.
Come hai fatto? Si può usare qualunque caricatore?
Ma nemmeno il cavo era presente?
Quando hai tempo mi fai sapere come ti stai trovando col telefono?
Sono indecisa con il magic 5pro che attualmemte con i buoni potrei prendere a 600€ quindi per questo sto valutando.
Devo valutare anche le dimensioni che differiscono honor magic 5 pro da honor 90
-
Sarebbe meglio per le impressioni spostarsi sul thread dedicato allo specifico modello. Per tornare in tema, ho preso un motorola Edge 30, e sono davvero impressionato, compatto e leggero, ma veloce e buono per tutto. Non sarà un top di gamma, ma costa anche 250 euro, e fa tutto bene...
Inviato dal mio SM-G736B utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Huaweia
Come hai fatto? Si può usare qualunque caricatore?
Ma nemmeno il cavo era presente?
Quando hai tempo mi fai sapere come ti stai trovando col telefono?
Sono indecisa con il magic 5pro che attualmemte con i buoni potrei prendere a 600€ quindi per questo sto valutando.
Devo valutare anche le dimensioni che differiscono honor magic 5 pro da honor 90
Mi trovo molto bene ma c'è da dire che non sono uno smanettone...
Al momento molto soddisfatto.
-
Quote:
Veridio
Mi trovo molto bene ma c'è da dire che non sono uno smanettone...
Al momento molto soddisfatto.
E la batteria? Grazie