CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 39
Discussione:

[Honor 90] Dubbi, problemi, richieste di aiuto di carattere generale - Discussione Ufficiale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,715
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    [Honor 90] Dubbi, problemi, richieste di aiuto di carattere generale - Discussione Ufficiale


    HONOR 90 - Discussione Ufficiale

    Spoiler:
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    Ottima recensione. @frank92samsung Qualche domanda, se posso:

    quanto lo hai pagato?

    Quando parli di supporto hd alle chiamate intenti che il volte con il tuo operatore è supportato, giusto?

    Lato fotocamera, rispetto al tuo vecchio terminalela mancanza della stabilizzazione ottica si percepisce?

    visto ora in offerta honor 70 variante memoria 8/256 con specifiche comparabili a 299 e ci sto pensando... ha un anno in più rispetto a honor 90, lato supporto avrà un anno in meno, ma magari tu tieni i terminali sino alla morte, io sono un po più consumista, quindi potrei accontentarmi anche di 255gb... certo è che devo trovare prima una buona scusa per pensionare xcover, che a parte lo schermo LCD non ha grossi difetti... mi sa che proverò a tenerlo anche io sinché non lo distruggo...

    Complimenti per la recensione molto precisa e puntuale

    Inviato dal mio SM-G736B utilizzando Tapatalk

  4. #3
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    Ottima recensione. Qualche domanda, se posso:

    quanto lo hai pagato?

    Quando parli di supporto hd alle chiamate intenti che il volte con il tuo operatore è supportato, giusto?

    Lato fotocamera, rispetto al tuo vecchio terminalela mancanza della stabilizzazione ottica si percepisce?

    visto ora in offerta honor 70 variante memoria 8/256 con specifiche comparabili a 299 e ci sto pensando... ha un anno in più rispetto a honor 90, lato supporto avrà un anno in meno, ma magari tu tieni i terminali sino alla morte, io sono un po più consumista, quindi potrei accontentarmi anche di 255gb... certo è che devo trovare prima una buona scusa per pensionare xcover, che a parte lo schermo LCD non ha grossi difetti... mi sa che proverò a tenerlo anche io sinché non lo distruggo...

    Complimenti per la recensione molto precisa e puntuale

    Inviato dal mio SM-G736B utilizzando Tapatalk
    Ciao. Per quanto riguarda il prezzo ho fatto trattativa privata con un conoscente cui avevo fatto un servizio di favore. Quindi meno che i prezzi che si trovano online o fisici.
    Come operatore uso Wind, se non ricordo male ho il volte abilitato da tempo, da un paio di anni dopo che avevo acquistato il vecchio mate 10 pro in un negozio fisico a Napoli.
    Se devo essere sincero lato fotografico hanno implementato un ottimo algoritmo di stabilizzazione digitale e l'app è discreta, difficile notare la mancanza del sensore fisico. Magari se fai uno scatto in una barca sul mare mosso o mentre sei in moto potrebbero esserci dei piccoli artefatti, ma io scatto solo da fermo e ben piazzato.
    Honor 70 è comunque un ottimo dispositivo, in effetti Honor 90 è il suo degno successore. Poi se guardi le specifiche, in effetti, ti accorgi che sono perfino esagerate. Taglio 8 giga e 256 gb interna sono già più che sufficienti. A dirla tutta, come ho già riportato nella recensione anche 6 gb ram e 128 gb rom sono giusti. Ho cambiato perché era tutto fuso ma ti dirò, secondo me si è al punto o quasi che sui 250 o giù di lì ci sono dispositivi adatti a uso giornaliero.
    SI, io in effetti mi affeziono ai dispositivi e li adopero per anni su anni. Poi o fondono, o diventano obsoleti o non vale più la pena di farli riparare. Ormai è solo un gioco a chi ha più potenza, più memoria, ma a parte certi usi e necessità, è fuffa.
    Grazie per i complimenti per la recensione. Mi piace condividere e scambiare opinioni sui dispositivi che provo o acquisto. Cerco di usare termini semplici e non scendo troppo nei dettagli per consentire a tutti una comprensione ideale. Logicamente, su certi punti si ha il pensiero in comune, su altri meno, ogni persona ha il proprio punto di vista.
    Concludo parlando di schermi..
    Anche qui siamo a livelli altissimi, oltre il necessario. Più o meno ho notato che già col vecchio smartphone a 600 o poco più nits vedevo già sufficientemente bene sotto il sole. Ultimamente vedo schermi sufficienti anche su livelli economici, che siano LCD o led. Ci sarà sempre qualcosa di meglio, però bisogna valutare anche lo scenario d'uso.
    P. S se non avessi avuto l'occasione con il mio conoscente avrei preso Honor 70 o il magic 5 lite. Per quanto riguarda il tuo attuale smartphone puoi anche tenetelo stretto e usarlo come secondario. Tieni aggiornati i dati e i backup, non si sa mai.

    Inviato dal mio REA-NX9 utilizzando Tapatalk

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato frank92samsung per il post:

    Huaweia (26-11-23),ryouza (08-11-23)

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Huaweia


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    1,985
    Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

    Ringraziamenti
    287
    Ringraziato 81 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Ciao una domanda:
    La versione black di che colore ha i bordi? Dai video non lo riesco a vedere
    Ultima modifica di Huaweia; 24-11-23 alle 08:26
    Huawei P30
    Very Mobile

  7. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Huaweia


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    1,985
    Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

    Ringraziamenti
    287
    Ringraziato 81 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Il caricabatterie più cavo li hai presi online?su amazon non sono presenti.
    Andrebbe bene un caricabatterie di un vecchio telefono tipo p30?



    Su Amazon ci è questo modello con un codice e l'operatore mi ha detto che è straniero. Se venduto da negoziantr e siediti da Amazon mentre se è venduto e spedito da Amazon è italiano.. Ma allora come è possibile che questo venduto e spedito da Amazon è sempre con il codice straniero?
    MOBILE PHONE HONOR 90 12/512GB/MIDNIGHT BLACK 5109ATQL HONOR https://amzn.eu/d/99bwRVd

    Mentre altri venduti e assistito da Amazon costano 630€ non capisco perché tutta questa differenza. Chi mi aiuta?
    Ultima modifica di Huaweia; 26-11-23 alle 18:23
    Huawei P30
    Very Mobile

  8. #6
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Huaweia Visualizza il messaggio
    Il caricabatterie più cavo li hai presi online?su amazon non sono presenti.
    Andrebbe bene un caricabatterie di un vecchio telefono tipo p30?



    Su Amazon ci è questo modello con un codice e l'operatore mi ha detto che è straniero. Se venduto da negoziantr e siediti da Amazon mentre se è venduto e spedito da Amazon è italiano.. Ma allora come è possibile che questo venduto e spedito da Amazon è sempre con il codice straniero?
    MOBILE PHONE HONOR 90 12/512GB/MIDNIGHT BLACK 5109ATQL HONOR https://amzn.eu/d/99bwRVd

    Mentre altri venduti e assistito da Amazon costano 630€ non capisco perché tutta questa differenza. Chi mi aiuta?
    Io uso ancora i vecchi caricatori dei mate 10 pro e honor 8 pro. Il cavo è fornito di serie ma non ho guardato le specifiche.
    Il Pacchetto completo è da cercare su hihonor sezione altro >accessori.
    A chi interessa posto il link per semplificare.

    https://www.hihonor.com/it/accessori...r-adapter-66w/

    Dovrebbe essere sui 30 euro. Per ora non lo acquisto. Come velocità di ricarica mi bastano gli alimentatori vecchi.


    Inviato dal mio REA-NX9 utilizzando Tapatalk

  9. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Huaweia


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    1,985
    Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

    Ringraziamenti
    287
    Ringraziato 81 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    Io uso ancora i vecchi caricatori dei mate 10 pro e honor 8 pro. Il cavo è fornito di serie ma non ho guardato le specifiche.
    Il Pacchetto completo è da cercare su hihonor sezione altro >accessori.
    A chi interessa posto il link per semplificare.

    https://www.hihonor.com/it/accessori...r-adapter-66w/

    Dovrebbe essere sui 30 euro. Per ora non lo acquisto. Come velocità di ricarica mi bastano gli alimentatori vecchi.


    Inviato dal mio REA-NX9 utilizzando Tapatalk
    su amazon dove l'ho acquistato non dice di cavo,
    forse dal sito hihonor lo forniscono.
    Quel caricatore honor del sito hihonor non è disponibile.

    ho un caricatore del p40 lite da 40W dovrebbe andar bene anche perchè piu' il caricatore è lento meglio sara' per la batteria.


    ma poi lo schermo è LCD? cosi spunta scritto su amazon, è possibile?



    l'honor ha un browser di default? come ad esempio huawei ha un browser loro ?
    Ultima modifica di Huaweia; 28-11-23 alle 18:33
    Huawei P30
    Very Mobile

  10. #8
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Huaweia Visualizza il messaggio
    su amazon dove l'ho acquistato non dice di cavo,
    forse dal sito hihonor lo forniscono.
    Quel caricatore honor del sito hihonor non è disponibile.

    ho un caricatore del p40 lite da 40W dovrebbe andar bene anche perchè piu' il caricatore è lento meglio sara' per la batteria.


    ma poi lo schermo è LCD? cosi spunta scritto su amazon, è possibile?



    l'honor ha un browser di default? come ad esempio huawei ha un browser loro ?
    Lo schermo è oled. Credo che sia prodotto o da Boe o da LG.
    Per quanto riguarda il caricatore non sempre è disponibile e questo lo sanno i grossisti su Amazon ed Ebay. Aspetta qualche giorno e osserva la disponibilità.
    Il browser di default sui vecchi Huawei era proprietario. Ma sinceramente ho sempre usato Chrome. Infatti hanno messo Chrome come browser base. Se non sbaglio, su playstore o aprendo il browser la prima volta ti dà pure una lista di possibili alternative.
    Huawei non so come ragiona in merito, non hanno i servizi Google preinstallati e purtroppo li ho dovuti scartare, dal momento che anche soluzioni alternative danno problemi da Android 12 in poi...

    Inviato dal mio REA-NX9 utilizzando Tapatalk

  11. #9
    Androidiano VIP L'avatar di Huaweia


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    1,985
    Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

    Ringraziamenti
    287
    Ringraziato 81 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    Lo schermo è oled. Credo che sia prodotto o da Boe o da LG.
    Per quanto riguarda il caricatore non sempre è disponibile e questo lo sanno i grossisti su Amazon ed Ebay. Aspetta qualche giorno e osserva la disponibilità.
    Il browser di default sui vecchi Huawei era proprietario. Ma sinceramente ho sempre usato Chrome. Infatti hanno messo Chrome come browser base. Se non sbaglio, su playstore o aprendo il browser la prima volta ti dà pure una lista di possibili alternative.
    Huawei non so come ragiona in merito, non hanno i servizi Google preinstallati e purtroppo li ho dovuti scartare, dal momento che anche soluzioni alternative danno problemi da Android 12 in poi...

    Inviato dal mio REA-NX9 utilizzando Tapatalk
    Huawei amche voi servizio google ha un browser di default.. Che ho nel mio p30
    te lo chiedevo perchè online ho letto che dal 2021 anche honor ha il browser di casa si chiama honor browser ed è lo stesso di huawei..


    ma per portare tutti le cose dal mio huawei a honor posso utilizzare l'app che ha di default huawei ? parlo di phone clone
    Ultima modifica di Huaweia; 30-11-23 alle 14:31
    Huawei P30
    Very Mobile

  12. #10
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Huaweia Visualizza il messaggio
    Huawei amche voi servizio google ha un browser di default.. Che ho nel mio p30
    te lo chiedevo perchè online ho letto che dal 2021 anche honor ha il browser di casa si chiama honor browser ed è lo stesso di huawei..


    ma per portare tutti le cose dal mio huawei a honor posso utilizzare l'app che ha di default huawei ? parlo di phone clone
    Non saprei. Mai usato programmi simili. Io copio tramite pc o se si rompe lo smartphone in uso adopero i contenuti di backup da pc.
    Anche perché cambio smartphone così di rado che molte app poi non sono compatibili o sono obsolete, quindi faccio prima a tirare tutto giù dal playstore, con medesimo account.
    La cosa più noiosa è dover reinserire i dati dei servizi bancari e store simili , ma è per la sicurezza.

    Inviato dal mio REA-NX9 utilizzando Tapatalk

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy