CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

[700 euro] [Oneplus 11 o Motorola Edge 40 pro o altro]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Oppo Find X3 Neo 5g

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

[700 euro] [Oneplus 11 o Motorola Edge 40 pro o altro]

ben trovati
    mi sto studiando le caratteristiche di questi due e vorrei sapere per favore pro e contro da qualcuno di voi che ne ha avuto uno o tutti e due
    in primis prediligo l'autonomia e quindi sarei incline per il Moto
    poi per me è importante la ricezione e qui non conosco assolutamente come si comportano queste due case (non ho mai avuto cell di queste due marche)
    il cell lo uso tanto: ci vivo ma ci lavoro tanto dal momento che ho sim privata e aziendale sempre attive
    sempre per lavoro sono spesso in giro per clienti e tante volte mi ritrovo con il portatile collegato all'hotspot del cell anche per strada
    utilizzo abbastanza lo streaming e quindi schermo e diffusione stereo mi sono utili, ma non sono assolutamente social...
    la parte fotografica non è importante ed è sempre l'ultima cosa che vedo
    li ho trovati più o meno allo stesso prezzo (euro più euro meno) ma se ci fosse qualche altro apparecchio da segnalare sarei molto grato

grazie 1000 in anticipo
    fabio

2.  
    Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FerraristaXXL Visualizza il messaggio
    ben trovati
    mi sto studiando le caratteristiche di questi due e vorrei sapere per favore pro e contro da qualcuno di voi che ne ha avuto uno o tutti e due
    in primis prediligo l'autonomia e quindi sarei incline per il Moto
    poi per me è importante la ricezione e qui non conosco assolutamente come si comportano queste due case (non ho mai avuto cell di queste due marche)
    il cell lo uso tanto: ci vivo ma ci lavoro tanto dal momento che ho sim privata e aziendale sempre attive
    sempre per lavoro sono spesso in giro per clienti e tante volte mi ritrovo con il portatile collegato all'hotspot del cell anche per strada
    utilizzo abbastanza lo streaming e quindi schermo e diffusione stereo mi sono utili, ma non sono assolutamente social...
    la parte fotografica non è importante ed è sempre l'ultima cosa che vedo
    li ho trovati più o meno allo stesso prezzo (euro più euro meno) ma se ci fosse qualche altro apparecchio da segnalare sarei molto grato

grazie 1000 in anticipo
    Il Motorola Edge 40 su Amazon lo trovi a circa 450 €, mentre Oneplus 11 l'ho visto a circa 800 €.

Il primo ha un processore mediatek Dimensity 8020 che si comporta molto bene in fatto di prestazioni/consumi.

Oneplus invece monta un top snapdragon 8 gen 2, migliore in fatto di prestazioni.

Motorola negli aggiornamenti non è la prima della classe anzi, probabilmente è il brand che meno a lungo sostiene i propri prodotti.

Oneplus invece, specialmente sulla serie top (questa) ha una politica di aggiornamento molto lunga (4 generazioni di android e 5 anni di sicurezza).

Prova a considerare anche il fratello minore appena uscito: Oneplus Nord 3 che fino al 31 luglio è in promo, la versione 16/256 a 499€.

Edit

Oops
    Scusa
    Ho visto ora che stavi considerando la versione Pro di Motorola Edge 40.

Il prodotto è senz'altro migliore del fratello non pro e ha caratteristiche simili ad Oneplus 11.
    Tra l'altro anche le prestazioni fotografiche sembrano essere molto buone.

Mi OPPOngo
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato gianpassa per il post:

FerraristaXXL (28-07-23),kmd (28-07-23)

Permessi di invio