CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Consiglio per iPhone 8!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Consiglio per iPhone 8!

Ragazzi buongiorn oa tutti
    Possiedo un OPO Nord 2 del quale sono contentissimo (pagato nuovo 320 8 mesi fa versione 12-256). Incredibilmente però da app di terze parti non supporta il video a 1080p 60fps (così com il 90 percento degli smartphone android ho visto...allucinante).
    Ora siccome ho bisogno di questa funzione (intendo ovviamente con tutti i controlli manuali, shutter, iso ecc altrimenti ovviamente la sua fotocamera non ha problemi, anche se non va in 4K 60fps che p un'altra roba assurda per me) stavo guardandomi in giro. Userei il telefono SOLO per questa funzione e basta. Ho una app (procam8) sull'ipad che sblocca tutto (addirittura sul mio air2 2014 permette di registrare in 720p 120fps......) per cui ho capito che solo iphone...
    Voglio spendere poco, devo fare solo dei video specifici interni su apparecchi elettronici. Che ne pensate? Usato ho visto che si trova tenuto anche molto bene a 100 euro. Cosa dovrei controllare di più in fa se di acquisto?
    NON consigliatemi roba tipo "ma prendi un X o un 14" perchè non E' quello che chiedo! Eviterei magari un 7 che ho visto ha più problemi (e non registra in 4K 60fps e spesso ha 32gb)

2.  
    Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maestroclerici Visualizza il messaggio
    Ragazzi buongiorn oa tutti
    Possiedo un OPO Nord 2 del quale sono contentissimo (pagato nuovo 320 8 mesi fa versione 12-256). Incredibilmente però da app di terze parti non supporta il video a 1080p 60fps (così com il 90 percento degli smartphone android ho visto...allucinante).
    Ora siccome ho bisogno di questa funzione (intendo ovviamente con tutti i controlli manuali, shutter, iso ecc altrimenti ovviamente la sua fotocamera non ha problemi, anche se non va in 4K 60fps che p un'altra roba assurda per me) stavo guardandomi in giro. Userei il telefono SOLO per questa funzione e basta. Ho una app (procam8) sull'ipad che sblocca tutto (addirittura sul mio air2 2014 permette di registrare in 720p 120fps......) per cui ho capito che solo iphone...
    Voglio spendere poco, devo fare solo dei video specifici interni su apparecchi elettronici. Che ne pensate? Usato ho visto che si trova tenuto anche molto bene a 100 euro. Cosa dovrei controllare di più in fa se di acquisto?
    NON consigliatemi roba tipo "ma prendi un X o un 14" perchè non E' quello che chiedo! Eviterei magari un 7 che ho visto ha più problemi (e non registra in 4K 60fps e spesso ha 32gb)
    Hai stabilito il modello, per altro non un android...

Hai già visto il prezzo, usato a circa 100€..

Che ulteriore consiglio vorresti ?

Mi OPPOngo
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Purtroppo lo userei volentieri android mannaggia...odio gli iphone...però...se non c'è soluzione...
    Vorrei sapere più che altro se 100 euro può essere un prezzo congruo per un iphone tenuto molto bene completo e se è una buona soluzione anche per i video. Chi ha l'8 come si trova in generale ecco. Oltre che cosa guardare quando lo vado a prendere (batteria sopra l'80% a quanto ho capito)

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maestroclerici Visualizza il messaggio
    Purtroppo lo userei volentieri android mannaggia...odio gli iphone...però...se non c'è soluzione...
    Vorrei sapere più che altro se 100 euro può essere un prezzo congruo per un iphone tenuto molto bene completo e se è una buona soluzione anche per i video. Chi ha l'8 come si trova in generale ecco. Oltre che cosa guardare quando lo vado a prendere (batteria sopra l'80% a quanto ho capito)
    Difficilmente qualcuno qui ha l'iPhone 8 per confermarti se va bene o no...

son Mi
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Difficilmente qualcuno qui ha l'iPhone 8 per confermarti se va bene o no...

son Mi
    Hai ragione chiedo scusa, mi sono ricordato il forum ora Android

Comunque trovo allucinante, dico allucinante, che i produttori non permettano di riprodurre a fps che voglio su app di terze parti o che un dispositivo tipo il nord 2 non vada a 4k a 60fps quando un iphone 8 lo fa senza problemi....
    ho preso comunque un iphone 8 64 in buone condizioni batteria cambiata 6 mesi fa a 70 euro su ebay

Permessi di invio