Ragazzi buongiorn oa tutti
Possiedo un OPO Nord 2 del quale sono contentissimo (pagato nuovo 320 8 mesi fa versione 12-256). Incredibilmente però da app di terze parti non supporta il video a 1080p 60fps (così com il 90 percento degli smartphone android ho visto...allucinante).
Ora siccome ho bisogno di questa funzione (intendo ovviamente con tutti i controlli manuali, shutter, iso ecc altrimenti ovviamente la sua fotocamera non ha problemi, anche se non va in 4K 60fps che p un'altra roba assurda per me) stavo guardandomi in giro. Userei il telefono SOLO per questa funzione e basta. Ho una app (procam8) sull'ipad che sblocca tutto (addirittura sul mio air2 2014 permette di registrare in 720p 120fps......) per cui ho capito che solo iphone...
Voglio spendere poco, devo fare solo dei video specifici interni su apparecchi elettronici. Che ne pensate? Usato ho visto che si trova tenuto anche molto bene a 100 euro. Cosa dovrei controllare di più in fa se di acquisto?
NON consigliatemi roba tipo "ma prendi un X o un 14" perchè non E' quello che chiedo! Eviterei magari un 7 che ho visto ha più problemi (e non registra in 4K 60fps e spesso ha 32gb)