CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 41 su 41
Discussione:

[650 €] S23 flat, bastano 128 gb ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    VOG-L29 (C301)

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 131 volte in 115 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mapero Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    Il tuo smartphone è fortunato. I miei sono sempre accesi. Quindi se mi durano 4 anni sono ottimi perché alla persona comune dureranno anche di più e con meno usura.

Inviato dal mio REA-NX9 utilizzando Tapatalk
    purtroppo non sono in grado di capire se ha problemi di audio
    L'unico confronto che posso fare è con il precedente s7 e paragonandolo all'utilizzo standard che ne facevo (ufficio/auto) mi sembra più basso
    Mi scuso per l'OT, ma nella sezione apposita non parla nessuno...
    Ti riferisci allo speaker interno oppure quando collegato a dispositivi? Nel secondo caso si può cambiare il limite volume supporti nel menu suoni e vibrazioni > volumi > tre puntini in alto come standard è impostato a 2/3. Io francamente con il plus tutta sta differenza sulla ricezione vs il vecchio p30 pro non la noto, poi certamente dipende molto dalla zona operatore etc. Con il SD 8 gen 2 la ricezione è migliorata grazie al nuovo modem integrato, questo quanto ho letto su diversi siti. In quanto ai valori sar ormai sono del tutto simili tra i vari terminali sono tutti molto attenti a non sforare i limiti.

Inviato dal mio SM-S916B usando Androidiani App

2.  
Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Permessi di invio