Visualizzazione stampabile
-
Grazie a tutti!
Cercherò di valutare bene tutte le informazioni che mi avete dato.
Al momento sta vincendo pixel 7, devo solo valutare se i 128 gb di spazio mi bastano. Altrimenti vincerà l'A54 per la presenza di memoria espandibile e i 170 € in meno!
-
Il maggior difetto del pixel, ma al momento di tutti i pixel, è l'autonomia... non c'è u. Modello con autonomia buona, sono tutti in bassa classifica. A seconda del tipo di utilizzo, non fanno una giornata intera. A54 a sera ci dovrebbe arrivare, il sensore di prossimità virtuale è di solito affidabile, ma a volte capita qualche problema...
Inviato dal mio SM-G736B utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
pabloernesto
Grazie a tutti per le utilissime informazioni.
A questo punto sono orientato verso il galaxy a54 soprattutto per gli aggiornamenti che mi consentirebbero di far durare a lungo il telefono. Sinceramente il pixel 7 è quello che mi piace di più perché ha quanto ho capito è l'unico medio che si avvicina ad un top di gamma, ma la batteria mi preoccupa molto...
Puoi tranquillamente considerarlo un top di gamma sia come prestazioni sia come qualità fotografica.
La batteria non è tutto, ci sono i Power bank e posti vari per qualche rabbocco giornaliero, dipende da come ciascuno è organizzato durante la giornata.
Anche gli altri top di gamma scarseggiano in batteria, ad esclusione del Samsung S23 Ultra.
MI OPPOngo