Visualizzazione stampabile
-
Se parliamo del famigerato "bananagate" io personalmente non ne ho traccia evidente, si dice che fossero coinvolti alcuni lotti di provenienza Vietnam (il mio S23+ e' made in Indonesia), il problema lamentato da alcuni riguarda la leggera sfocatura di alcune aree (a forma di banana) di documenti fotografati con S23 o S23+ ed in alcuni casi di immagini di alcuni soggetti in primo piano, ho fatto una decina di prove per replicare il difetto e non ci sono risucito.
Non escludo che qualcuno abbia riscontrato realmente il problema, si vari blog ci sono anche utenti con foto esempio che pero' ho sempre trovato difficili da giudicare o trovare un difetto evidente, l'impressione e' che anche per chi abbia riscontrato il difetto sia una cosa molto piccola/trascurabile ma che ha fa scatenare una reazione esagerata dato il marchio ed il prezzo dei terminali. Ho notato invece che la fatocamera dopo i diversi aggiornamenti arrivati sia ulteriormente migliorata.
-
Quote:
Originariamente inviato da
BobIT68
Se parliamo del famigerato "bananagate" io personalmente non ne ho traccia evidente, si dice che fossero coinvolti alcuni lotti di provenienza Vietnam (il mio S23+ e' made in Indonesia), il problema lamentato da alcuni riguarda la leggera sfocatura di alcune aree (a forma di banana) di documenti fotografati con S23 o S23+ ed in alcuni casi di immagini di alcuni soggetti in primo piano, ho fatto una decina di prove per replicare il difetto e non ci sono risucito.
Non escludo che qualcuno abbia riscontrato realmente il problema, si vari blog ci sono anche utenti con foto esempio che pero' ho sempre trovato difficili da giudicare o trovare un difetto evidente, l'impressione e' che anche per chi abbia riscontrato il difetto sia una cosa molto piccola/trascurabile ma che ha fa scatenare una reazione esagerata dato il marchio ed il prezzo dei terminali. Ho notato invece che la fatocamera dopo i diversi aggiornamenti arrivati sia ulteriormente migliorata.
Esatto bravo! Parlavo proprio di quello!
Immagino che linkare thread esterni non sia permesso per regolamento, quindi posso chiederti che parole chiave usare su Google per trovare questo tipo di info?
Grazie!
-
Intanto ti lascio qualche altra chicca in arrivo con i nuovi aggiornamenti del software alla versione 14 di Android:
https://www.tuttoandroid.net/news/20...3-plus-1010479
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
-
Quote:
SteweEliteModder
grazie!! ah dimenticavo, con il pixel 7 mi sono trovato malissimo abituato al sensore del 4a, il samsung come si comporta?
-
Che sensore intendi? impronte digitali?
-
Quote:
SteweEliteModder
Che sensore intendi? impronte digitali?
Si esatto ho dimenticato di specificarlo
-
Ah beh... è un top di gamma, serie S, quindi hai il top, ovvio, non ti sò dire sull'S23 perchè lo sblocco con impronta non l'ho provato in quanto ho provato quelli in esposizione al centro commerciale, ma sul mio S21 Ultra anche con pellicola idrogel appena sfioro lo schermo si sblocca subito, e in teoria sull'S23 dovrebbe essere anche migliore anche se meglio di così dubito che si possa fare [emoji28] quindi vai tranquillo [emoji6][emoji106]
-
Quote:
wolowitzard
Si esatto ho dimenticato di specificarlo
Sensore impronte (ultrasonico e non ottico come il Pixel 7) veloce e preciso, migliorato ulteriormente con le ultime update . Ruguardo le discussioni sul Bananagate cerca su XDA forum S23 e S23+, trovi anche sui vari siti tipo HDblog, Dday etc, al solito da leggere cum grano salis, e' come entrare al bar sport, ognuno dice la sua e spesso la spara grossa, specie coloro che manco hanno il telefono in questione...
-
e honor magic 5 pro non è il rivale tanto decantato all's23 ?
-
Quote:
Huaweia
e honor magic 5 pro non è il rivale tanto decantato all's23 ?
È un ottimo prodotto che viene sui 900 € dal sito ufficiale Honor (sconto immediato di 300€ dal listino).
Può sicuramente essere preso in considerazione.
I punti di forza:
Durata batteria
Qualità fotografica, ai vertici assoluti (ben 152 punti su Dxomark, supera praticamente tutti tra Samsung, Pixel, iPhone ecc ecc)
https://www.dxomark.com/smartphones/#sort-camera
MI OPPOngo