Visualizzazione stampabile
-
Perché non prendi un medio gamma da 300-400 EUR invece? Se ti crea tutta questa ansia (qualsiasi terminale tu prenda potrebbe rompersi essere difettoso etc) a sto punto spendi meno, puoi comunque avere un terminale decente. Io non spenderei la metà del mio stipendio per un telefono ma questo è un mio parere personale...
Inviato dal mio SM-S916B usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
BobIT68
Perché non prendi un medio gamma da 300-400 EUR invece? Se ti crea tutta questa ansia (qualsiasi terminale tu prenda potrebbe rompersi essere difettoso etc) a sto punto spendi meno, puoi comunque avere un terminale decente. Io non spenderei la metà del mio stipendio per un telefono ma questo è un mio parere personale...
Inviato dal mio SM-S916B usando
Androidiani App
Eh quest'anno per problemi personali con la mia famiglia non sono riuscito ad andare in ferie e allora volevo togliermi sto sfizio...
Il problema dei medio gamma sono gli aspetti importanti per me: autonomia e batteria.
Provo magari ad aprire una discussione a riguardo... Mi spiace che vi tartasso di domande
-
Quote:
BobIT68
Inviato dal mio SM-S916B usando
Androidiani App
Hai ragione da un lato. E se invece avessi avuto dei buoni amazon e con 600€avresti un top di gamma non lo prenderesti?
I medio gamma vanno bene hai ragione ma tutto dipende anche dall'affidabilità. Forse è una cosa psicologica che il top di gamma sia migliore in tutto e invece potrebbe anche essere simile per certi versi al medio gamma?
-
Quote:
wolowitzard
Eh quest'anno per problemi personali con la mia famiglia non sono riuscito ad andare in ferie e allora volevo togliermi sto sfizio...
Il problema dei medio gamma sono gli aspetti importanti per me: autonomia e batteria.
Provo magari ad aprire una discussione a riguardo... Mi spiace che vi tartasso di domande ��
Pensi che i medio gamma durino meno di batteria?
Non tartassi, siamo in un forum dove si può scrivere di telefoni.
wolowitzard questo difetto del samsung è così grave?
-
Quote:
Huaweia
Pensi che i medio gamma durino meno di batteria?
Non tartassi, siamo in un forum dove si può scrivere di telefoni.
wolowitzard questo difetto del samsung è così grave?
i medio gamma vanno bene di batteria ma sono scarsini di fotocamera (di solito). Io cercavo entrambi questi aspetti
comunque si. non credo di poter inserire link di riferimento a forum/siti che ne parlano ma per lo meno per me che fotografo per hobby sicuramente è un difetto che noterei subito qualora mi capitasse l'esemplare difettoso...
-
Leggevo ora la recensione a lungo termine di gsmarena su oneplus 11, lato foto è meno valido di s23+, ma se la cava bene in tutto, e costa anche meno. Stesso discorso lo farei per lo xiaomi 13 liscio, che lato foto e molto buono, anche se col cashback costa uguale al samsung, non ha sicuramente problemi di fotocamera
Inviato dal mio SM-G736B utilizzando Tapatalk
-
Quote:
wolowitzard
i medio gamma vanno bene di batteria ma sono scarsini di fotocamera (di solito). Io cercavo entrambi questi aspetti
comunque si. non credo di poter inserire link di riferimento a forum/siti che ne parlano ma per lo meno per me che fotografo per hobby sicuramente è un difetto che noterei subito qualora mi capitasse l'esemplare difettoso...
Quote:
ryouza
Leggevo ora la recensione a lungo termine di gsmarena su oneplus 11, lato foto è meno valido di s23+, ma se la cava bene in tutto, e costa anche meno. Stesso discorso lo farei per lo xiaomi 13 liscio, che lato foto e molto buono, anche se col cashback costa uguale al samsung, non ha sicuramente problemi di fotocamera
Inviato dal mio SM-G736B utilizzando Tapatalk
C'è anche Oppo find X5 pro, a prezzi stracciati (600€).
E qui la qualità fotografica è superlativa.
MI OPPOngo
-
Quote:
wolowitzard
Ad esempio chiedo:honor 90 va bene di batteria m di fotocamera non è granché?
Non saranno il top ma credo si avvicinino dipende che modello
-
Quote:
gianpassa
C'è anche Oppo find X5 pro, a prezzi stracciati (600€).
E qui la qualità fotografica è superlativa.
MI OPPOngo
Nei 600 ci sono diversi modelli, mi13, op11,find X5pro, ma anche pixel 6 pro, che lato fotocamera è davvero notevole
Quote:
Huaweia
Ad esempio chiedo:honor 90 va bene di batteria m di fotocamera non è granché?
Non saranno il top ma credo si avvicinino dipende che modello
Honor 90 lato fotocamera non brilla proprio ... tra i medio gamma il realme 11 pro si distingue sicuramente,e costa anche meno. Mi sento di consigliare, nonostante l'età, anche un Samsung s21fe, che resta buono come fotocamera,e si trova poco sotto i 400
Inviato dal mio 23049PCD8G utilizzando Tapatalk
-
Io prenderei l'S23 Ultra da 256 GB di memoria interna e caso chiuso, il top in poche parole, poi con la S Pen integrata, tutta un'altra storia.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk