Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BobIT68
Mi sembrava una discussione pacata e stiamo arrivando alla santificazione di Samsung, Samsung rende liberi...
Ho S23+ e mi trovo molto bene, ma da lì a dire c'è solo quello e tutto il resto è robaccia ce ne passa. Un paio di cose, la serie S23 deve il suo successo rispetto alle serie precedenti grazie allo Snap 8 gen 2, se era per Exynos probabilmente si era ancora qui a lamentarsi di batteria che dura poco etc etc. Tutte le skin di Android derivano da AOSP inclusa la UI e tutte le altre, sono semplicemente fatte in maniera diversa, se poi fatte bene o male piacciono oppure no è un altro discorso.
https://www.makeuseof.com/why-does-a...-custom-skins/
Quindi la UI non è sicuramente l'originale e le altre una copia ma se ci sono fonti di informazione diverse a riguardo sarebbe interessante approfondire.
Inviato dal mio SM-S916B usando
Androidiani App
Non preoccuparti.
È tutto ok !
È solo @Steveelitemodder, che potrebbe fare di lavoro il promoter Samsung ma invece è "solo" un appassionato del brand !!
Non ha tutti i torti perché alla fine i prodotti Samsung sono davvero buoni.
Però a volte, quando scrive, calca "un pelo" la mano...
Ma noi lo amiamo per questo !!
Ora cerchiamo di tornare al tema della discussione che non è qual è il brand migliore ma semplicemente se con un budget di 800€ c'è alternativa ad S23 / Pro.
Buon proseguimento e cerchiamo di fare attenzione a non esagerare con il voler sostenere i nostri punti di vista.
———————————————————————
Dico brevemente (spero) la mia su questo OT:
MI OPPOngo
-
Condivido le opinioni di giapassa, la completezza dei vari sistemi samsung xioami oppo/oneplus non si discute. Aggiungo che anche honor, e molto completa, anche se non viene rinnovata da un pó, i motivi sono noti e non mi soffermo. Però occorre anche considerare che molti preferiscono una interfaccia molto semplice, e si affidano ad app terze per il resto... magari si vive bene lo stesso, e questione di gusti. In questo caso i marchi di riferimento sono google coi pixel, e motorola, che con la serie edge ha sicuramente degli ottimi prodotti da offrire. Occorre sapere cosa ci piace, e trovare l'offerta del monento
Inviato dal mio SM-G736B utilizzando Tapatalk
-
Quote:
È un ottimo prodotto che viene sui 900 € dal sito ufficiale Honor (sconto immediato di 300€ dal listino).
aaah mi ero perso sta cosa dello sconto.
Quote:
scaricare e installare un'applicazione fuori dallo store
ah ecco questi Samsung sono a 64bit come il pixel 7 giusto? (avevo avuto difficoltà a scaricare delle app e vorrei capire se devo aspettarmi la stessa cosa :D )
comunque ho avuto finalmente modo di tenerli in mano entrami i samsung. Vi dico la verità l's23 come dimensioni è perfetto per i miei gusti mentre il plus lo trovo grandicello. L'ultra non ne parliamo.
Devo pensarci ancora un pochino mannaia.
Nel dubbio do anche un occhiata alle vostre alternative o come le volete chiamare :D
Grazie a tutti per ora!!!
-
Sono tutti a 64bit ormai
-
ma qualcuno nel forum si è mai lamentato di non essere riuscito ad ottenere il cashback o i premi in omaggio con l'acquisto del telefono?
-
lamentati per il ritardo nellaccredito, ma alla fine sono arrivati
-
Quote:
Originariamente inviato da
wolowitzard
ma qualcuno nel forum si è mai lamentato di non essere riuscito ad ottenere il cashback o i premi in omaggio con l'acquisto del telefono?
Le foto da allegare devono essere fatte esattamente in modo preciso come descritto dalle guide.
A me hanno chiesto di reinviarle perché non conformi.
In particolare vogliono che si veda la scatola del prodotto aperta con l'etichetta ben leggibile.
Ho letto che possono chiederti 2 volte di reinviare le foto/documenti e poi, se non vanno ancora bene, la pratica viene scartata.
Per cui massima attenzione.
Indicativamente ho fatto la richiesta verso il 20 di luglio ed ho ricevuto il rimborso i primi di settembre.
MI OPPOngo
-
grazie! penso sia lo stesso per avere il tablet...
comunque oggi vado a verificare nel centro commerciale di ieri se il dispositivo esposto (s23 e s23+) presenta il banana blur (ho visto che viene definito cosi in giro).
Purtroppo mi si è frenato tutto l'entusiasmo perchè è un difetto troppo importante per un telefono, qualsiasi sia la fascia di prezzo ed in particolare in questa. Sono un po' spaventato lo ammetto...
(mi ricorda quando c'era chi aveva il 4a che scricchiolava e chi no, chi nel 7 aveva il sensore d'impronte che andava e chi no...)
-
Per il cashback non sapevo valesse per i telefoni.
Banana blur non lo sapevo neppure.
-
Niente ragazzi ho provato sia il liscio che il plus è hanno quel difetto mentre mi sembra l a54 no..
Sono molto indeciso porca miseria. Mi sembrava che Samsung avesse fatto un telefono quasi perfetto...