che difetto ha? non ho capito.
Guarda l'honor come ti pare
Visualizzazione stampabile
Quelli in esposizione al centro commerciale però non hanno il software aggiornato all'ultima versione dove quel bug è stato risolto (che poi se è stato risolto vuol dire che era un bug lato software), ti consiglio di provare un S23 di qualcuno che conosci, aggiornato all'ultimo software disponibile prima di rinunciare all'acquisto.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
In giro dicono che sia stato risolto con l'aggiornamento di agosto, quindi bisognerebbe provare un'S23 con l'aggiornamento software di agosto appunto, comunque questo problema non affligge l'S23 Ultra.
Eh ma ho anche visto su reddit mi pare che molti non hanno notato differenze con l'aggiornamento. Io francamente penso sia hardware, vai a sapere come hanno fatto a complicarsi la vita da soli.
Comunque avrei al massimo valutato l ultra ma è enorme, costa di più e ha i bordi curvi. Troppe cose contro...
Mi piange il cuore davvero ragazzi. Non so se prenderlo ed eventualmente renderlo...anche perché se lo prendo e poi lo aggiorno me lo accettano lo stesso in caso di reso?
Ps. Si potrei prenderlo su Amazon ma poi non avrei il Tablet in omaggio...
I bordi curvi per alcuni tipo me per esempio sono un pregio, poi và a gusti, io è da quando ho avuto l'S7 Edge con bordi curvi che li preferisco allo schermo piatto, poi con l'Ultra hai la S Pen integrata, 200 MP di fotocamera, e la possibilità di acquistare il modello con la ram da 12 GB che per me è il top, per il resto invece puoi benissimo acquistare l'S23, aggiornarlo, provarlo, e poi fare il reso, perchè l'aggiornamento è quello ufficiale Samsung via ota, cioè fatto direttamente dal telefono, quindi non è una manomissione o modifica, e quindi non invalida la garanzia.
Il difetto esiste, samsung ha fatto di tutto per non riconoscere ufficialmente il problema come hardware, anche se all'inizio alcuni centri assistenza hanno fatto sostituire il sensore, e il problema in quel caso è stato risolto. Il sospetto è che sia limitato ad alcuni lotti di produzione, non a tutti, e che l'aggiornamento software possa correggere in parte il problema. Puoi prenderlo anche sullo shop ufficiale samsung, sono ottim8 come supporto, aggiorni, vedi come va e se non ti va bene fai il reso nei tempi stabiliti.
Inviato dal mio SM-G736B utilizzando Tapatalk
ci penso ragazzi, grazie della pazienza e dell'aiuto. Sarebbe come dicevo il telefono più costoso che io abbia mai preso e costerebbe più di metà stipendio quindi credo sia comprensibile avere paranoie :D
preso dallo sconforto ho addirittura guardato gli iphone ma non ditelo a nessuno shhhh!
è normale che si sia indecisi, a chi lo dici..io sono bloccata per l'honor magic 5 pro avendo un p30 che va che è una meraviglia , ti comprendo benissimo.
Iphone e samsung a mio avviso sono troppo costosi.
e a ricezione huawei-honor motorola sono i migliori ma devono piacere altrimenti vai su samsung , al limite fai il reso
si che poi pensavo...metti che mi va di culo che quello che mi arriva non è difettoso, poi magari tra boh 4 mesi si guasta qualcosa e invece di ripararlo me ne danno uno sostitutivo come mi era successo con il 4a...se poi quello sostitutivo ha questo problema? Sono rovinato.
E' davvero una lotteria rischiosa. Peccato perchè ripeto per le mie esigenze sarebbe stato il telefono quasi perfetto...che rabbia