niente ragazzi scusatemi ma alla fine non me la sono sentita di rischiare e non ho preso nulla...
Visualizzazione stampabile
niente ragazzi scusatemi ma alla fine non me la sono sentita di rischiare e non ho preso nulla...
ciao non devi scusarti siamo in un forum si parla e non sei tenuto a comprare a tutti i costi cio' che ti consigliamo,sono pareri opinioni.
quando ti sentirai acquisterai un telefono che sia samsung o altro poco cambia,l'importante che sei convinto .
che modello possiedi attualmente?
Ciao huaweia, attualmente sono senza telefono nel senso che sto usando quello aziendale (a40 mi sembra) che per fortuna è dualSim.
Sto valutando di capire come sarà il pixel 8 e se verrà venduto con qualche bundle. (ammesso che verrà venduto in Italia)
L'alternativa è un muletto finché non trovo il top di gamma che mi piace...
L'importante è che non sei senza telefono e ne hai uno,alla fine lo puoi utilizzare in attesa di acquistarne uno nuovo.Vedi se uscirà il pixel ma valuta anche altri informati così da non trovarti impreparato o indeciso.
Io simile a te solo che ho un p30 che mi va bene,che terre di riserva qualora ne acquistassi un altro ma sto valutando come te e vorrei avere già una idea del sostituto