Originariamente inviato da
Profeta11
Ciao a tutti, sto pensando di cambiare l'attuale poco x3 nfc non tanto perchè mi dia problemi quanto perchè dopo onorata carriera la batteria sta degradando e tra le caratteristiche che mi serve è che mi regga tanto usandolo per lavoro. Premesse dei bisogni: non gioco col cellulare, mi serve che ci sia un'ottima batteria, come schermo resterei volentieri intorno 6.7 ma vorrei migliorare un po' il reparto fotografico che è la pecca dei poco (da anni uso la serie poco). Non mi spiacerebbe per nulla se ci fosse la ricarica wireless (visto che in auto ce l'ho) e soprattutto il led di segnalazione delle notifiche che ho avuto da sempre e non riesco ad abbandonare. Considerando che vorrei restare intorno ai 300 ma se ci fosse qualcosa di incredibilmente meglio per poco di più posso spendere, cosa mi consigliate? Restando nel mondo xiaomi non sarebbe male visto che ho il backup aggiuntivo a pago, però avevo visto qualcosa tipo s21 plus/ultra che poteva fare al caso mio ma sono poco attratto da un terminale che cmq ha un bel po' di tempo.