CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

fotocamera - autonomia - dimensioni [300€ max]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    144
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Question

fotocamera - autonomia - dimensioni [300€ max]

Ciao a tutti,
    come alcuni di voi sanno, non ho trovato il coraggio di prendere l's23 plus per il difetto della fotocamera su alcuni modelli.
    Ecco allora che torno alla ricerca di un muletto da usare finché non troverò top di gamma che mi piace.
    Arrivo dal pixel 4a che usavo in maniera basica: foto, social, mail, g-maps , chiamate...e mi ci trovavo bene finchè mi è morto tra le mani ahimè.
    (Avrei anche speso di più prendendo il pixel 7 /7a ma sono stanco dell'autonomia risicata dei telefoni Google.)

Vi chiederei quindi se avete voglia di farmi un elenco di telefoni che spiccano per fotocamera (mi basta principale e frontale) e autonomia. Possibilmente non padelloni e non modelli che vengono abbandonati subito in termini di aggiornamenti. Se ha il sensore d'impronte fisico meglio ancora che non vorrei tribulare per sbloccarlo con l'impronta. Non mi interessano gli hz, la ricarica wireless, il processore top, l'ip68, materiali premium, zoom 10x, PWM, ecc ma solo quanto detto prima.

Budget max 300€, nella speranza di trovare qualcosa che faccia al caso mio.

Grazie per l'aiuto!

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza

Ringraziamenti
    250
    Ringraziato 1,028 volte in 888 Posts
    Predefinito

Dalle stelle alle stalle, come si dice... tra I nuovi modelli, il realme pro 11 ha una buona camera, e rientra nel budget, forse appena qualche euro di più. Stesso discorso per il pixel 6a, che però lato autonomia è un pó carente. Lato aggiornamenti si dovrebbe sempre inserire un modello samsung, ma come budget qui ci cade solo a34, che resta jn buon tuttofare, che con 300 porti a casa in versione 256gb, oppure a54, che però sfora i 300. Purtroppo in questo budget adesso ci sono solo modellj medio base gamma, ed è un periodo senza molte offerte

Inviato dal mio SM-G736B utilizzando Tapatalk

4. Il seguente Utente ha ringraziato ryouza per il post:

wolowitzard (18-09-23)

Androidiano

Ringraziamenti
    144
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    Dalle stelle alle stalle, come si dice... tra I nuovi modelli, il realme pro 11 ha una buona camera, e rientra nel budget, forse appena qualche euro di più. Stesso discorso per il pixel 6a, che però lato autonomia è un pó carente. Lato aggiornamenti si dovrebbe sempre inserire un modello samsung, ma come budget qui ci cade solo a34, che resta jn buon tuttofare, che con 300 porti a casa in versione 256gb, oppure a54, che però sfora i 300. Purtroppo in questo budget adesso ci sono solo modellj medio base gamma, ed è un periodo senza molte offerte

Eh si terrò al massimo d'occhio il pixel 8 ma tra il costo e le basse aspettative dubito sarà la mia prossima scelta.

Detto questo, do un occhio ai modelli e vi dico. Se ve ne viene in mente qualcun altro con questi requisiti (oppo, Motorola, ecc) scrivete che vi leggo.

Grazie!

Androidiano

Ringraziamenti
    144
    Predefinito

ho trovato un pixel 5 nuovo (letteralmente) a 253 € su ebay. Spero solo che in caso di oggetto non conforme ebay non faccia orecchie da mercante.

Cosa ne pensate?

Ringraziamenti
    250
    Predefinito

Penso che sia vecchio, e il supporto scade tra meno di un mese, era l'ultimo modello con 3 anni di supporto software, hanno iniziato ad avere 5 anni dal 6. Certo con lineageos o altra rom sarai a posto, però non hai più il supporto ufficiale. E piccolo e compatto, ma secondo vale 200...

8. Il seguente Utente ha ringraziato ryouza per il post:

wolowitzard (18-09-23)

Androidiano

Ringraziamenti
    144
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    Penso che sia vecchio, e il supporto scade tra meno di un mese, era l'ultimo modello con 3 anni di supporto software, hanno iniziato ad avere 5 anni dal 6. Certo con lineageos o altra rom sarai a posto, però non hai più il supporto ufficiale. E piccolo e compatto, ma secondo vale 200...

che difetti presentava quella serie di pixel già? io a memoria ricordo schermo verde e sensore di prossimità...
    tieni presente che lo prendo dalla cina ma dovrebbe essere un prodotto destinato al mercato spagnolo. Posso mettere il link ebay?

Ringraziamenti
    250
    Predefinito

Ma la garanzia ufficiale prendendolo dalla Cina la avresti? Il pixel 6a preso da uno shop a caso tipo phoneshock costa 319, ma guadagni il supporto software,garanzia ufficiale google e perdi forse solo l'alto refresh dello schermo... lato batteria sono identici... continuo a non capire il senso dell'acquisto

11. Il seguente Utente ha ringraziato ryouza per il post:

wolowitzard (18-09-23)

Androidiano

Ringraziamenti
    144
    Predefinito

che io sappia si ma devo chiedere...

si comunque mi informo anche sul 6a...

Androidiano

Ringraziamenti
    144
    Predefinito

ma il pixel 6a è già andato in sconto? che lo stavo valutando...
    oppure aspetto il black friday...

Ringraziamenti
    250
    Predefinito

E sceso a 299, ma più di così non penso

15. Il seguente Utente ha ringraziato ryouza per il post:

wolowitzard (19-09-23)

Permessi di invio