Visualizzazione stampabile
-
[350 €] Galaxy A54 o?
Salve. Sto valutando di prendere un A54. Me lo consigliate? Come vi trovate per chi lo possiede? Il mio budget è 350 euro (Prezzo più basso su Amazon ora). Ci sono alternative migliori (sempre Samsung) su questo budget? Grazie mille a chi saprà rispondermi!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cryonicsnail197
Salve. Sto valutando di prendere un A54. Me lo consigliate? Come vi trovate per chi lo possiede? Il mio budget è 350 euro (Prezzo più basso su Amazon ora). Ci sono alternative migliori (sempre Samsung) su questo budget? Grazie mille a chi saprà rispondermi!
Perché no ?
Alternative migliori Samsung non ci sono.
Sposto in sezione consigli e confronti tra terminali.
MI OPPOngo
-
Altra domanda. Se volessi spendere meno prendendo A53? Nei confronti ho visto che è praticamente alla pari. Pareri? Grazie.
-
E di A34 8GB di ram a 300 euro? Rispetto a ad A54 che costa 50 euro in più?
-
A54 ha una fotocamera migliore e dimensioni leggermente minori di A34.
A34 con 8GB di ram ha anche 256GB di memoria disco.
Non so se hanno aggiornato e migliorato le foto del Galaxy A53. Che all'uscita erano buone solo di giorno, con poca luce pessime ed anche i video erano scarsi.
In caso negativo, meglio A34
Diciamo che la scelta dipende da quanto/come utilizzi la fotocamera.
Se lo vuoi prendere su Amazon, che sia almeno spedito da Amazon.
-
E una scelta difficile... a54 e un ottimo medio gamma, però non è perfetto. A34 dovrebbe essere appena meno efficace nelle foto, ma dipende dalle aspettative. Di giorno vanno bene entrambi, di sera sono pessimi, come tutti i medio gamma... per il resto, potresti non accorgerti delle differenze tra i 2 terminali. Se ci giochi, potrebbero andare male entrambi, per esempio.
Inviato dal mio SM-G736B utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cryonicsnail197
Sui 400 dovrebbe esserci Honor 70.
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk