Visualizzazione stampabile
-
[750 €] nuovo smartphone
raga cosa ne pensate di questi smartphone?
xiaomi 13t pro, 13t, magic 5 pro, oneplus 10 pro e 11 e 11r e pixel?
Il mio uso è tipicamente il mio uso (non so se posso postare lo screen del consumo del cellulare)è che sto su ig, fb, uso di whattapp e telegram; lettura di documenti universitari, debug con android studio, foto in qualsiasi circostanza (quindi la buio, serate, nel treno ecc), ci gioco ma con i giochi "passatempo" e mi servirebbe uno smartphone con un consumo ottimizzato della batteria
-
Quote:
Originariamente inviato da
palladinoal
Il mio uso è tipicamente il mio uso (non so se posso postare lo screen del consumo del cellulare) è che sto su ig, fb, uso di whattapp e telegram; lettura di documenti universitari, debug con android studio, foto in qualsiasi circostanza (quindi la buio, serate, nel treno ecc), ci gioco ma con i giochi "passatempo" e mi servirebbe uno smartphone con un consumo ottimizzato della batteria
Sistemato titolo per renderlo conforme al regolamento, in base alle informazioni date dall'utente.
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
palladinoal
Il mio uso è tipicamente il mio uso (non so se posso postare lo screen del consumo del cellulare)è che sto su ig, fb, uso di whattapp e telegram; lettura di documenti universitari, debug con android studio, foto in qualsiasi circostanza (quindi la buio, serate, nel treno ecc), ci gioco ma con i giochi "passatempo" e mi servirebbe uno smartphone con un consumo ottimizzato della batteria
Sono tutti ottimi smartphone. Io preferirei honor magic 5. Anche se devo dire che ho da poco un honor 90 e mi ci trovo strabene, anzi ha caratteristiche tecniche persino esagerate. Qui di seguito la recensione. Magari quello che cerchi costa la metà di quello che vorresti prendere.
https://www.google.com/url?sa=t&sour...rzd59Y0TB7bp7A
Inviato dal mio REA-NX9 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
palladinoal
Hai risolto nel frattempo o sei ancora alla ricerca di uno smartphone?
Solo Xiaomi o valuti anche altro?
-
Quote:
frank92samsung
Sono tutti ottimi smartphone. Io preferirei honor magic 5. Anche se devo dire che ho da poco un honor 90 e mi ci trovo strabene, anzi ha caratteristiche tecniche persino esagerate. Qui di seguito la recensione. Magari quello che cerchi costa la metà di quello che vorresti prendere.
https://www.google.com/url?sa=t&sour...rzd59Y0TB7bp7A
honor magic 5 pro magari calerà ancora nella settimana del black friday