CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 49
Discussione:

[800 €] nuovo smartphone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    Il 13 ultra è un telefono con la fotocamera tra le.migliori al momento, mentre il razr è un pieghevole, classe completamente diversa... idee sempre meno chiare

Inviato dal mio SM-G736B utilizzando Tapatalk
    Mentre il s23 ultra è valido a 950? Oggi avevo visto un offerta di euronics.
    Come si comporta per le foto?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di SteweEliteModder

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 315 volte in 299 Posts
    Predefinito

L'S23 Ultra è il numero uno, se vuoi il top devi prendere quello.

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk

Androidiano VIP L'avatar di ryouza

Ringraziamenti
    250
    Ringraziato 1,028 volte in 888 Posts
    Predefinito

S23 e sicuramente valido, un top di gamma samsung che se non eccelle in tutti i settori, si difende comunque benissimo, e non solo lato fotografico. A quel prezzo è interessante, considerato il periodo senza buone offerte. Col balck friday non è sicuro troverai prezzi più allettanti, se ti piace io lo prenderei.... in questi ultimi anni le offerte che precedono il back friday sono spesskmmigkiori di quelle durante il periodo di interesse

Inviato dal mio SM-G736B utilizzando Tapatalk

Androidiano VIP L'avatar di SteweEliteModder

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 315 volte in 299 Posts
    Predefinito

L'unica cosa e che a quel prezzo ti danno il modello da 8 GB di ram, non che siano pochi, ma a stò punto se si fa 30 tanto vale far 31 e prendere il modello da 12 GB di ram che và sicuramente meglio.

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk

Androidiano VIP L'avatar di gianfrinico

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 836 volte in 542 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da palladinoal Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, Ho un Huawei P20 Pro che penso che da un momento all'altro mi abbandonerà (quando lo ricarico si riscalda troppo, tanto che va in protezione) Stavo valutando dei dispositivi che elencherò sotto che sono buoni prodotti ma sono indeciso ancora. Il mio uso principalmente il mio uso va all'uso di facebook, instragram, whattapp; ogni tanto leggo documenti universitari; essendo che studio all'università mi servirebbe fare il debug con android studio. Per quanto riguarda il cmportao fotografico diciamo che facccio foto quando capita e in diverse circostanze (quindi non vorrei essere impreparato su questo). Ogni tanto ci gioco ma con i giochi "passatempo" come pokemon go e per il fatto che non sto mai a casa, mi servirebbe uno smartphone con un consumo ottimizzato della batteria. Chiaramente vorrei acquistare un dispositivo che mi durà nel tempo sia come prestazioni sia come tutto (nonostante ciò il p20 fa ancora ottime foto) . Il budget è di 800 ma chiaramente se trovo qualcosa di meno, male non fa I modelli da me individuati sono: - Xiaomi 13t e 13 pro: grazie a MediaWorld ho uno sconto di 200 sulla rottamazione del vecchio; mi piace come cellulare ma la cosa che mi preoccupa è il fatto che la scrocca è interamente di plastica; - Pixel: mi intrigano come cellulari ma essendo che non si trovano al negozio fisico, andrei un po a scatola chiusa. Ho anche letto che i dispositivi hanno un maggior consumo di batteria e la ricezione lascia un po desiderare; One plus 10t, 10 pro e 11: peccato che il 11 non è certificato ip e peccato che la serie precedente è nativo con android 12, quindi avrò qualche aggiornamento in meno di un qualsiasi cellulare recente; -Honor Magic Pro 5: tanta roba ma il prezzo un po ultimo, quindi sto vedendo se riesco a trovare qualcosa di meno senza rinunciare le ultime prestazioni: -Oppo find 5 pro, realme gt neo 5: non saprei sul lato batteria e aggiornamenti come si comporta.
    Realme gt2 pro, Realme find 5, Realme find 6 non saprei
    Se vuoi sostituire il P20 Pro soltanto perchè la batteria è esaurita, allora ti consiglio di farla sostituire e con i soldi stanziati ci fai altro. Se invece con la scusa della batteria hai deciso di cambiare telefono allora sarebbe il caso di capire se ti vuoi discostare da quello che già possiedi.
    Ad esempio: io posseggo un Huawei P30 Pro ancora in ottime condizioni con il quale mi trovo benissimo. Per le mie abitudini, senza togliere nulla agli altri top di gamma, ora come ora acquisterei Honor Magic 5 Pro (€ 849 sul sito ufficiale).
    Per quanto riguarda Iphone non penso che con lui riusciresti a fare le stesse cose che fai con un telelono android (tipo "essendo che studio all'università mi servirebbe fare il debug con android studio").
    Oppo Find X5 Pro su Amazon si trova a € 590, poi c'è S23 Ultra ma in quel caso dovresti fare un sacrificio e spendere di più. Tutti gli altri non li nomino semplicemente perché io non li acquisterei.
    Ultima modifica di gianfrinico; 02-11-23 alle 11:45

7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato gianfrinico per il post:

gianpassa (02-11-23),Huaweia (03-11-23)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Allora diciamo che la batteria è la punta dell'iceberg.
    Il cellulare ha la cover posteriore spaccato ed è da sostituire il tasto del volume giù e il flat di ricarica.
    Ultimamente con un uso moderato si riscalda fino ad uscire il popup di protezione (quella che dissativa tutti i servizi) e ultimamente per qualche secondo il cellulare si congela per roba di secondi
    Per quanto riguarda le offerte, sono rimasto a questo dubbio:
    Magic 5 pro a 850
    Samsung s23 ultra a 774(999 prezzo iniziale - 224 di sconto di rottamazione)

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Allora diciamo che la batteria è la punta dell'iceberg.
    Il cellulare ha la cover posteriore spaccato ed è da sostituire il tasto del volume giù e il flat di ricarica.
    Ultimamente con un uso moderato si riscalda fino ad uscire il popup di protezione (quella che dissativa tutti i servizi) e ultimamente per qualche secondo il cellulare si congela per roba di secondi
    Per quanto riguarda le offerte, sono rimasto a questo dubbio:
    Magic 5 pro a 850
    Samsung s23 ultra a 774(999 prezzo iniziale - 224 di sconto di rottamazione)
    Honor Magic 5 pro solo per una continuità con il tuo P20 Pro.

Samsung S23 Ultra a quel prezzo tutta la vita.

MI OPPOngo
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ma quindi sono uguali? solo per in discorso se voglio avere un huawei o cambiare?
    A libello di batteria, quei 0.1 mah fa la differenza? sto vedendo dei test drain e noto che honor ha giusto 40 min in piu

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

ma quindi sono uguali? solo per in discorso se voglio avere un huawei o cambiare?
    A libello di batteria, quei 0.1 mah fa la differenza? sto vedendo dei test drain e noto che honor ha giusto 40 min in piu
    Samsung a questo giro ha una durata batteria davvero ottima.

Mia moglie lo usa con la carica impostata al 85% e arriva a sera con un 30%.

A livello generale credo che sia lo smartphone più completo e curato in ogni dettaglio software.

Qui funziona tutto senza se e senza ma.

Ha pure il pennino che per uso professionale è davvero utile.

Tra Honor e Samsung su top di gamma come ti ho già detto direi Samsung, a parità di prezzo ovviamente.

Poi se vuoi valutare Honor pare che abbia una fotocamera ancora più prestazionale.

MI OPPOngo
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ho trovato questo video su internet... Per la fotocamera ho visto i visus e sono migliori per il samsung

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio