Mentre il s23 ultra è valido a 950? Oggi avevo visto un offerta di euronics.
Come si comporta per le foto?
L'S23 Ultra è il numero uno, se vuoi il top devi prendere quello.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
S23 e sicuramente valido, un top di gamma samsung che se non eccelle in tutti i settori, si difende comunque benissimo, e non solo lato fotografico. A quel prezzo è interessante, considerato il periodo senza buone offerte. Col balck friday non è sicuro troverai prezzi più allettanti, se ti piace io lo prenderei.... in questi ultimi anni le offerte che precedono il back friday sono spesskmmigkiori di quelle durante il periodo di interesse
Inviato dal mio SM-G736B utilizzando Tapatalk
L'unica cosa e che a quel prezzo ti danno il modello da 8 GB di ram, non che siano pochi, ma a stò punto se si fa 30 tanto vale far 31 e prendere il modello da 12 GB di ram che và sicuramente meglio.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Se vuoi sostituire il P20 Pro soltanto perchè la batteria è esaurita, allora ti consiglio di farla sostituire e con i soldi stanziati ci fai altro. Se invece con la scusa della batteria hai deciso di cambiare telefono allora sarebbe il caso di capire se ti vuoi discostare da quello che già possiedi.
Ad esempio: io posseggo un Huawei P30 Pro ancora in ottime condizioni con il quale mi trovo benissimo. Per le mie abitudini, senza togliere nulla agli altri top di gamma, ora come ora acquisterei Honor Magic 5 Pro (€ 849 sul sito ufficiale).
Per quanto riguarda Iphone non penso che con lui riusciresti a fare le stesse cose che fai con un telelono android (tipo "essendo che studio all'università mi servirebbe fare il debug con android studio").
Oppo Find X5 Pro su Amazon si trova a € 590, poi c'è S23 Ultra ma in quel caso dovresti fare un sacrificio e spendere di più. Tutti gli altri non li nomino semplicemente perché io non li acquisterei.
Ultima modifica di gianfrinico; 02-11-23 alle 11:45
Allora diciamo che la batteria è la punta dell'iceberg.
Il cellulare ha la cover posteriore spaccato ed è da sostituire il tasto del volume giù e il flat di ricarica.
Ultimamente con un uso moderato si riscalda fino ad uscire il popup di protezione (quella che dissativa tutti i servizi) e ultimamente per qualche secondo il cellulare si congela per roba di secondi
Per quanto riguarda le offerte, sono rimasto a questo dubbio:
Magic 5 pro a 850
Samsung s23 ultra a 774(999 prezzo iniziale - 224 di sconto di rottamazione)
ma quindi sono uguali? solo per in discorso se voglio avere un huawei o cambiare?
A libello di batteria, quei 0.1 mah fa la differenza? sto vedendo dei test drain e noto che honor ha giusto 40 min in piu
Samsung a questo giro ha una durata batteria davvero ottima.
Mia moglie lo usa con la carica impostata al 85% e arriva a sera con un 30%.
A livello generale credo che sia lo smartphone più completo e curato in ogni dettaglio software.
Qui funziona tutto senza se e senza ma.
Ha pure il pennino che per uso professionale è davvero utile.
Tra Honor e Samsung su top di gamma come ti ho già detto direi Samsung, a parità di prezzo ovviamente.
Poi se vuoi valutare Honor pare che abbia una fotocamera ancora più prestazionale.
MI OPPOngo
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
Ho trovato questo video su internet... Per la fotocamera ho visto i visus e sono migliori per il samsung