Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianfrinico
Se vuoi sostituire il P20 Pro soltanto perchè la batteria è esaurita, allora ti consiglio di farla sostituire e con i soldi stanziati ci fai altro. Se invece con la scusa della batteria hai deciso di cambiare telefono allora sarebbe il caso di capire se ti vuoi discostare da quello che già possiedi.
Ad esempio: io posseggo un Huawei P30 Pro ancora in ottime condizioni con il quale mi trovo benissimo. Per le mie abitudini, senza togliere nulla agli altri top di gamma, ora come ora acquisterei Honor Magic 5 Pro (€ 849 sul sito ufficiale).
Per quanto riguarda Iphone non penso che con lui riusciresti a fare le stesse cose che fai con un telelono android (tipo "essendo che studio all'università mi servirebbe fare il debug con android studio").
Oppo Find X5 Pro su Amazon si trova a € 590, poi c'è S23 Ultra ma in quel caso dovresti fare un sacrificio e spendere di più. Tutti gli altri non li nomino semplicemente perché io non li acquisterei.
Ciao io posseggo huawei p30 in ottime condizioni : 4 anni e passa, e la penso come te su honor magic 5 pro.
io non acquisterei nemmeno oppo find non trovo adatto a me il menù.
A breve uscirà honor magic 6 per chi non avesse fretta
Quote:
palladinoal
per la batteria io so che quella di honor magic 5 pro èla più performante di tutti i top di gamma.
Il samsung invece ha la fotocamera migliore di tutti i top
ma ripeto sono cose da poco per esser precisi ,sono validi entrambi,certo chi è abituato con huawei e con la sua ricezione credo che si troverà meglio con honor:laughing:
-
Quindi è vero la storia che gli Honor prendono meglio?
-
Quote:
gianfrinico
Se vuoi sostituire il P20 Pro soltanto perchè la batteria è esaurita, allora ti consiglio di farla sostituire e con i soldi stanziati ci fai altro. Se invece con la scusa della batteria hai deciso di cambiare telefono allora sarebbe il caso di capire se ti vuoi discostare da quello che già possiedi.
Ad esempio: io posseggo un Huawei P30 Pro ancora in ottime condizioni con il quale mi trovo benissimo. Per le mie abitudini, senza togliere nulla agli altri top di gamma, ora come ora acquisterei Honor Magic 5 Pro (€ 849 sul sito ufficiale).
Per quanto riguarda Iphone non penso che con lui riusciresti a fare le stesse cose che fai con un telelono android (tipo "essendo che studio all'università mi servirebbe fare il debug con android studio").
Oppo Find X5 Pro su Amazon si trova a € 590, poi c'è S23 Ultra ma in quel caso dovresti fare un sacrificio e spendere di più. Tutti gli altri non li nomino semplicemente perché io non li acquisterei.
Allora diciamo che la batteria è la punta dell'iceberg.
Il cellulare ha la cover posteriore spaccato ed è da sostituire il tasto del volume giù e il flat di ricarica.
Ultimamente con un uso moderato si riscalda fino ad uscire il popup di protezione (quella che dissativa tutti i servizi) e ultimamente per qualche secondo il cellulare si congela per roba di secondi
Per quanto riguarda i costi, mi trovo che:
Magic 5 pro a 850
Samsung s23 ultra a 774(999 prezzo iniziale - 224 di sconto di rottamazione=775)
-
S23 ultra a quel prezzo di corsa. La ricezione di s23 ultra dovrebbe essere molto buona, stando a quanto dicono... sarebbe da chiedere a qualcuno che ne ha uno, in ogni caso rispetto a s21 e s22 molto migliore... non dovresti avere problemi
Inviato dal mio SM-G736B utilizzando Tapatalk
-
Quote:
ryouza
S23 ultra a quel prezzo di corsa. La ricezione di s23 ultra dovrebbe essere molto buona, stando a quanto dicono... sarebbe da chiedere a qualcuno che ne ha uno, in ogni caso rispetto a s21 e s22 molto migliore... non dovresti avere problemi
beh si lo so che ci sto pensando troppo ahah xD vorrei anche essere sicuro
-
Quote:
palladinoal
Quindi è vero la storia che gli Honor prendono meglio?
che motorola honor e huawei prendano meglio è risaputo per la loro qualità in ricezione rispetto a samsung ma se abiti in una zona ben coperta magari non lo noti non so.
meglio pensarci troppo per un nuovo smartphone che non pensarci proprio, sono sempre soldi investiti in qualcosa di costoso,quindi riflettici con calma e vedi quale che ti colpisce di più per tutto anche per l'estetica.
OGnuno ha i propri gusti ,vedi me, ho un p30 però vorrei averne un altro pronto nel caso possa dare segni di cedimento (dopo 4 anni) quindi nel mio caso potrei ancora attendere l'uscita dell'honor magic 6 (che sarà nel 2024 come affermano rumors :D) e valutarne in seguito maso già che sarà un honor perchè mi sono sempre trovata bene con Huawei rispetto ad altri modelli che ho avuto e provato.
-
Ma anche il taglio da 8gb è buono?
-
Eccerto
-
Quote:
palladinoal
e quali sono i dispositivi che ti sei trovato con la durata di 3 anni?
Huawei mate 10 pro e honor 8 pro.
Attualmente ho un honor 90 perché il mate che usavo è passato a miglior vita per uso e anzianità.
Inviato dal mio REA-NX9 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
palladinoal
Ma anche il taglio da 8gb è buono?
Su smartphone 6 gb sono sufficienti
8 gb vanno più che bene e con 12 gb vai largo.
Inviato dal mio REA-NX9 utilizzando Tapatalk