Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianfrinico
Se vuoi sostituire il P20 Pro soltanto perchè la batteria è esaurita, allora ti consiglio di farla sostituire e con i soldi stanziati ci fai altro. Se invece con la scusa della batteria hai deciso di cambiare telefono allora sarebbe il caso di capire se ti vuoi discostare da quello che già possiedi.
Ad esempio: io posseggo un Huawei P30 Pro ancora in ottime condizioni con il quale mi trovo benissimo. Per le mie abitudini, senza togliere nulla agli altri top di gamma, ora come ora acquisterei Honor Magic 5 Pro (€ 849 sul sito ufficiale).
Per quanto riguarda Iphone non penso che con lui riusciresti a fare le stesse cose che fai con un telelono android (tipo "essendo che studio all'università mi servirebbe fare il debug con android studio").
Oppo Find X5 Pro su Amazon si trova a € 590, poi c'è S23 Ultra ma in quel caso dovresti fare un sacrificio e spendere di più. Tutti gli altri non li nomino semplicemente perché io non li acquisterei.
Ciao io posseggo huawei p30 in ottime condizioni : 4 anni e passa, e la penso come te su honor magic 5 pro.
io non acquisterei nemmeno oppo find non trovo adatto a me il menù.
A breve uscirà honor magic 6 per chi non avesse fretta
Quote:
palladinoal
per la batteria io so che quella di honor magic 5 pro èla più performante di tutti i top di gamma.
Il samsung invece ha la fotocamera migliore di tutti i top
ma ripeto sono cose da poco per esser precisi ,sono validi entrambi,certo chi è abituato con huawei e con la sua ricezione credo che si troverà meglio con honor:laughing:
-
Quindi è vero la storia che gli Honor prendono meglio?
-
Quote:
gianfrinico
Se vuoi sostituire il P20 Pro soltanto perchè la batteria è esaurita, allora ti consiglio di farla sostituire e con i soldi stanziati ci fai altro. Se invece con la scusa della batteria hai deciso di cambiare telefono allora sarebbe il caso di capire se ti vuoi discostare da quello che già possiedi.