Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
frank92samsung
Su smartphone 6 gb sono sufficienti
8 gb vanno più che bene e con 12 gb vai largo.
Inviato dal mio REA-NX9 utilizzando Tapatalk
Pure per i giochi?
-
Quote:
Huaweia
Pure per i giochi?
Dipende quali giochi sono. Se mi dici i classici del play store il 90 per 100 funziona anche con dispositivi più datati, poi se mi dici titoll pesanti come Battle Royale o emulatori, li forse bisogna diminuire i settaggi (come su console, ma soprattutto pc).
Poi ci sono altre cose da vedere, tipo presenza e uso della modalità prestazioni, anche lato kernel, supporto suite launcher, dissipazione del dispositivo, presenza o meno di ventole interne od esterne.. Però oltre un certo limite si fa prima a prendere altro.
-
Quote:
frank92samsung
Dipende quali giochi sono. Se mi dici i classici del play store il 90 per 100 funziona anche con dispositivi più datati, poi se mi dici titoll pesanti come Battle Royale o emulatori, li forse bisogna diminuire i settaggi (come su console, ma soprattutto pc).
Poi ci sono altre cose da vedere, tipo presenza e uso della modalità prestazioni, anche lato kernel, supporto suite launcher, dissipazione del dispositivo, presenza o meno di ventole interne od esterne.. Però oltre un certo limite si fa prima a prendere altro.
No semplici giochi del playstore anche the sim city ad esempio.
Non ho capito se scalda come dicono.
Comunque il mio perderci ancora tempo è perche attendevo l'uscita di un altro honor
https://www.hdblog.it/smartphone/art...ni-specifiche/
-
Sul sito Honor ci sono stati ulteriori ribassi.
-
Quote:
gianfrinico
Sul sito Honor ci sono stati ulteriori ribassi.
si è vero a 799euro.
Io preferisco amazon per la questione dei buoni che potrei prenderlo a meno,se amazon cala i prezzi.
-
Quote:
Huaweia
si è vero a 799euro.
Io preferisco amazon per la questione dei buoni che potrei prenderlo a meno,se amazon cala i prezzi.
Per chi è interessato ci sono gli sconti Black Friday sul sito ufficiale Hihonor.
Più un 5 per 100 se ci si iscrive alle newsletter.
Dovrebbe essere dal 22 al 30 Novembre.
-
Quote:
frank92samsung
Per chi è interessato ci sono gli sconti Black Friday sul sito ufficiale Hihonor.
Più un 5 per 100 se ci si iscrive alle newsletter.
Dovrebbe essere dal 22 al 30 Novembre.
Grazie ho acquistato su amazon h 90.
Alla fine come hai consigliato un medio con prestazioni da top di gamma alla fine
-
Quote:
Huaweia
Grazie ho acquistato su amazon h 90.
Alla fine come hai consigliato un medio con prestazioni da top di gamma alla fine
Ottimo. Eventualmente facci sapere come ti trovi.
-
Quote:
frank92samsung
Ottimo. Eventualmente facci sapere come ti trovi.
mi trovo bene pero' noto dall'aggiornamento della patch di sicurezza le notifiche del telefono con quelle dei social sono divise ed è molto scomodo,,a voi dà lo stesso problema?