Ciao
Stò cercando un sostituto di un vecchio Samsung Galaxy Bab 4 da 8" per una nonna.
Da un breve ricerca ho visto questo Realme Pad Mini LTE 4/64 a 189 Euro.
C'è qualche alternativa valida sugli 8 Pollici?
Ciao
Stò cercando un sostituto di un vecchio Samsung Galaxy Bab 4 da 8" per una nonna.
Da un breve ricerca ho visto questo Realme Pad Mini LTE 4/64 a 189 Euro.
C'è qualche alternativa valida sugli 8 Pollici?
A 8 pollici non c'e' molta scelta, anche tra le marche note di "tablet cinesi" a prezzi bassi.
Poi dipende che ci devi fare ...
Se e' per una nonna (che poi... che intendi per nonna?), non credo ti servano prestazioni, il problema principale e' il supporto.
Lo prendi su Amazon, controlli che funzioni tutto altrimenti lo restituisci e se miracolosamente arrivano aggiornamenti, non li fai.
...diciamo che se devi fare videochiamate, il problema principale sara' trovarne uno con una cam adeguata.
Magari puoi provare ALLDOCUBE iPlay 50 mini che viene 80euro.
Altro non ne vedo, si passa ai 10pollici.
Ultima modifica di pumaro; 27-10-23 alle 15:37
No, se funziona tutto e fai gli aggiornamenti .... magari poi non sono perfetti e non funziona più qualcosa
Come marca e' anche decente ... diciamo che non e' sconosciuta, vende bene su Amazon, assieme a Chuwi, Teclast e magari Blackview
Ho visto alcune recensioni di iPlay 50 mini, sembra buono, ma si lamentano per l'audio, mono e basso. Delle cam non ne parlano.
Vedi tu se vuoi provare, andare "sul sicuro" con il Realme ... o prendere in considerazione un 10"
Ultima modifica di pumaro; 28-10-23 alle 18:03
Grazie delle info.
Lo tengo in considerazione, anche se l'audio per un anziana di 70 anni potrebbe essere un problema...