CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Primo smartphone per ragazza (max 250 euro)

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Primo smartphone per ragazza (max 250 euro)

Ciao a tutti voglio comprare il primo telefono a mia figlia che attualmente usa il tablet con SIM della samsunng quando č in casa, ma inziando uscire c'č la necessitā di qualcosa di piu pratico.
    Non vorrei spendere piu di 250 auro anche perchč non ha particolari esigenze se non wup e fare le foto ecco magari qui sarebbe interessante avere una buona fotocamera ma nulla di esagerato.
    Suo fratello piu grande ha samsung A41 da 4 anni e si č trovato benissimo, ma penso che ormai sia superato ma mi chiedevo a cosa posso compararlo oggi ?
    grazie a chi mi aiuterā

2.  
    Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Poco X6

Ringraziamenti
    236
    Ringraziato 1,547 volte in 1,355 Posts
    Predefinito

Ora ci sono alcune offerte ... le migliori le trovi su eBay che ha appena lanciato lo sconto del 15%
    La maggiorparte dei venditori sono conosciuti e comunque farai affidamento alla garanzia ufficiale.

Ottimo prezzo: Motorola Edge 30 a circa 200euro
    https://www.ebay.it/itm/355049563523

Se vuoi rimanere in casa Samsung, Galaxy A34 ... circa 235-250euro (su eBay, bass8.it ...)
    ... non ha il carica incluso, sono altri 15euro circa.

Se non ti fidi e vuoi avere le garanzie Amazon:
    Motorola Moto G72 (4G), venduto da Amazon a 169euro
    https://www.amazon.it/Motorola-memor...dp/B0C8V6N1SF/
    Per il prezzo ha prestazioni ottime, anche se solo 4G.
    Ultima modifica di pumaro; 07-11-23 alle 15:31

Moderatore L'avatar di frank92samsung

Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pettirosso77 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti voglio comprare il primo telefono a mia figlia che attualmente usa il tablet con SIM della samsunng quando č in casa, ma inziando uscire c'č la necessitā di qualcosa di piu pratico.
    Non vorrei spendere piu di 250 auro anche perchč non ha particolari esigenze se non wup e fare le foto ecco magari qui sarebbe interessante avere una buona fotocamera ma nulla di esagerato.
    Suo fratello piu grande ha samsung A41 da 4 anni e si č trovato benissimo, ma penso che ormai sia superato ma mi chiedevo a cosa posso compararlo oggi ?
    grazie a chi mi aiuterā
    Secondo me honor magic 5 lite sarebbe un buon punto di inizio, soprattutto nella versione 8 giga di ram e 256 gb di memoria. Ha una buona ricezione e autonomia.

Inviato dal mio REA-NX9 utilizzando Tapatalk

Permessi di invio