CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

[500 €] Comprare galaxy s23 entro fine anno, quando trovo il prezzo migliore?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

[500 €] Comprare galaxy s23 entro fine anno, quando trovo il prezzo migliore?

Ciao a tutti, cambio telefono ogni 3 4 anni, non ricordo come vanno i prezzi in questo periodo e verso il black Friday/ natale. Entro fine anno voglio cambiare telefono ( l' attuale funziona non ho fretta) quando trovo il prezzo migliore? Grazie

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza

Ringraziamenti
    250
    Ringraziato 1,028 volte in 888 Posts
    Predefinito

Black friday se le offerte sono buone, altrimenti conviene aspettare l'uscita di s24 febbraio 2024 orientativamente, con i nuovi dovrebbero calate i vecchi, forse

Inviato dal mio SM-G736B utilizzando Tapatalk

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    Black friday se le offerte sono buone, altrimenti conviene aspettare l'uscita di s24 febbraio 2024 orientativamente, con i nuovi dovrebbero calate i vecchi, forse

Ti ringrazio, quindi mi consigli di monitorare cosa trovo al black Friday e se trovo un -80 -100 rispetto ad adesso per esempio comprare, se no aspettare febbraio. Di solito si trovano offerte per tutti i modelli?

Ringraziamenti
    250
    Predefinito

Di solito si, sito ufficiale samsung, grandi catene, in teoria si fanno la guerra dalla settimana prima del black...

Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Poco X6

Ringraziamenti
    236
    Ringraziato 1,547 volte in 1,355 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ric1984 Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio, quindi mi consigli di monitorare cosa trovo al black Friday e se trovo un -80 -100 rispetto ad adesso per esempio comprare, se no aspettare febbraio. Di solito si trovano offerte per tutti i modelli?
    Samsung Galaxy S23 S911 5G Dual Sim 8GB RAM 128GB Black
    Ora da 575 euro su eBay, con la promo NOVEDAYS -15%
    Ultima modifica di pumaro; 06-11-23 alle 09:50

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, cambio telefono ogni 3 4 anni, non ricordo come vanno i prezzi in questo periodo e verso il black Friday/ natale. Entro fine anno voglio cambiare telefono ( l' attuale funziona non ho fretta) quando trovo il prezzo migliore? Grazie
    Inserisci il budget se vuoi che la discussione prenda un senso altrimenti la risposta ovvia è: attendi fine anno e vedi quanto costerà.

Attendere S24 potrebbe essere una buona strategia posto che ho visto gli anni scorsi che solo le versioni S "base" sono quelle più svalutate.

Già la plus solitamente mantiene di più il prezzo per non parlare dell'Ultra: guarda per curiosità S21 ultra e S22 Ultra, praticamente costano poco meno di S23 Ultra.

MI OPPOngo
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pumaro Visualizza il messaggio
    Samsung Galaxy S23 S911 5G Dual Sim 8GB RAM 128GB Black
    Ora da 575 euro su eBay, con la promo NOVEDAYS -15%
    Grazie mille.. io lo cerco sui 500 euro.. 596 l ho già trovato da settimane

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Inserisci il budget se vuoi che la discussione prenda un senso altrimenti la risposta ovvia è: attendi fine anno e vedi quanto costerà.

Attendere S24 potrebbe essere una buona strategia posto che ho visto gli anni scorsi che solo le versioni S "base" sono quelle più svalutate.

Già la plus solitamente mantiene di più il prezzo per non parlare dell'Ultra: guarda per curiosità S21 ultra e S22 Ultra, praticamente costano poco meno di S23 Ultra.

MI OPPOngo
    La mia domanda era anche se il prezzo più basso lo trovo al black Friday e quindi poi lo trovo più alto a fine anno. Non so se aspettare fine anno perdendo le offerte del black Friday sia la scelta migliore.. comunque a me interessa l s23 base e da 128mb. Da qualche settimana lo trovo a 596.. con offerte del black Friday lo vorrei trovare a 500.

Ringraziamenti
    250
    Predefinito

Ci vorrebbe la palla di vetro per saperlo con certezza... entro I 600 si è visto anche il 256, ma era una offerta lampo

Moderatore L'avatar di frank92samsung

Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

Di solito i prezzi calano in particolari momenti dell'anno, ma ci possono essere anche promozioni flash. Quando esce il modello successivo potrebbe verificarsi il calo di prezzo che cerchi.

Inviato dal mio REA-NX9 utilizzando Tapatalk

Permessi di invio