Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ryouza
Scusa non mi sono spiegato bene. So che vivo fa parte della famiglia bbk, quindi oppo oneplus realme, quindi so che ha una buona cura del software. Però vista la scarsa diffusione del marchio, purtroppo rispetto ad altri marchi magari qualche problema in più sulla compatibilità con alcune app, o alcuni operatori ci può stare... mi riferisco ai problemi potenziali con android auto, e la compatibilità con alcuni operatori mvno e magari il volte, giusto per fare esempi di problemi che affliggono anche altri marchi. Per quanto riguarda nubia o zte, che dir si voglia l, sono terminali meravigliosi ma il supporto software fa pena, se uno compra sapendo cosa va incontro ok
Inviato dal mio SM-G736B utilizzando Tapatalk
Confermo nubia e zte serie magic sono un portento sotto diversi aspetti. ma il software non all'altezza mi ha bloccato dall'acquisto.
Inviato dal mio REA-NX9 utilizzando Tapatalk
-
grazie a tutti, alla fine ho deciso di tenere l'iphone 13, salvo i primi momenti di spiazzamento nell'uso, una volta capite le logiche, devo dire che è un ottimo terminale.
La batteria mi dura quasi 2 giorni, cosa che con il "vecchio" zengone 8, ci avrei fatto neanche 3/4 della giornata (l'ho usato a lisbona come navigatore a piedi per 4/5 ore e arrivavo a sera tranquillamente con il 30% di batteria).