CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12
Discussione:

Smartphone 600€/650€

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore L'avatar di frank92samsung

Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    Scusa non mi sono spiegato bene. So che vivo fa parte della famiglia bbk, quindi oppo oneplus realme, quindi so che ha una buona cura del software. Però vista la scarsa diffusione del marchio, purtroppo rispetto ad altri marchi magari qualche problema in più sulla compatibilità con alcune app, o alcuni operatori ci può stare... mi riferisco ai problemi potenziali con android auto, e la compatibilità con alcuni operatori mvno e magari il volte, giusto per fare esempi di problemi che affliggono anche altri marchi. Per quanto riguarda nubia o zte, che dir si voglia l, sono terminali meravigliosi ma il supporto software fa pena, se uno compra sapendo cosa va incontro ok

Inviato dal mio SM-G736B utilizzando Tapatalk
    Confermo nubia e zte serie magic sono un portento sotto diversi aspetti. ma il software non all'altezza mi ha bloccato dall'acquisto.

Inviato dal mio REA-NX9 utilizzando Tapatalk

2.  
    Androidiano L'avatar di nosadello

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

grazie a tutti, alla fine ho deciso di tenere l'iphone 13, salvo i primi momenti di spiazzamento nell'uso, una volta capite le logiche, devo dire che è un ottimo terminale.
    La batteria mi dura quasi 2 giorni, cosa che con il "vecchio" zengone 8, ci avrei fatto neanche 3/4 della giornata (l'ho usato a lisbona come navigatore a piedi per 4/5 ore e arrivavo a sera tranquillamente con il 30% di batteria).

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio