CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 41
Discussione:

[650 €] S23 flat, bastano 128 gb ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    570
    Ringraziato 73 volte in 70 Posts
    Predefinito

[650 €] S23 flat, bastano 128 gb ?

salve a tutti,
    con il mio s7 comprato nel 2017, con 32gb di memoria interna (e 32 gb sd esterna), ho iniziato ad avere problemi di spazio solo dall'anno scorso.
    Problemi dovuti soprattutto a whatsapp che salva solo sulla memoria interna e quindi ho dovuto spostare su One Drive
    Volevo chiedervi, possono bastami 128 gb con s23 flat ?
    Vorrei "accontentarmi" perchè ha misure e prezzo contenuto (650€ su amazon)
    Ultima modifica di mapero; 16-08-23 alle 10:53

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza

Ringraziamenti
    250
    Ringraziato 1,028 volte in 888 Posts
    Predefinito

Visto quanto tieni un terminale, anche se finora ti è andata bene con 32+32, sapendo che la versione da 128gb e quella con le memorie lente, consiglio di prendere quello da 256, anche se l'esborso diventa maggiore. Magari aspetta qualche buona offerta, al momento non ne ho visto, ma se non hai fretta puoi tenere duro finché non ne escono... ormai questo periodo è già back to school, e c'è una risalita dei prezzi fisiologica, oltre al rincaro dovuto a guerra inflazione e arraffoneria

Inviato dal mio SM-G736B utilizzando Tapatalk

4. Il seguente Utente ha ringraziato ryouza per il post:

mapero (16-08-23)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    570
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    Visto quanto tieni un terminale, anche se finora ti è andata bene con 32+32, sapendo che la versione da 128gb e quella con le memorie lente, consiglio di prendere quello da 256, anche se l'esborso diventa maggiore. Magari aspetta qualche buona offerta, al momento non ne ho visto, ma se non hai fretta puoi tenere duro finché non ne escono... ormai questo periodo è già back to school, e c'è una risalita dei prezzi fisiologica, oltre al rincaro dovuto a guerra inflazione e arraffoneria

Inviato dal mio SM-G736B utilizzando Tapatalk

ho atteso fino ad oggi... attenderò ancora
    il flat rispetto al plus cosa ha in meno, oltre alle dimensioni e batteria ?

Per ingannare l'attesa, ti sentiresti di consigliarmi altro, tenuto conto che ho sempre avuto samsung ?

Androidiano VIP L'avatar di SteweEliteModder

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 315 volte in 299 Posts
    Predefinito

Niente, "solo" display e batteria più piccoli, che non è poco, io l'S23 base l'ho provato, l'ho tenuto in mano e ti dico che per me è troppo piccolo, poi vedi tu, dipende dai gusti, ma per quanto mi riguarda io mi sono abituato ai display dove non devi usare la lente d'ingrandimento per vedere qualcosa sullo schermo, quindi più grande è, meglio è per me, sempre nel limite dell'accettabile ovviamente, quindi io opterei per il plus perchè ha già un display decente dove ci si incomincia a vedere e anche la batteria dura di più, poi se l'acquisto lo dovessi fare io inutile dire che prenderei l'Ultra

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk

7. Il seguente Utente ha ringraziato SteweEliteModder per il post:

mapero (16-08-23)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    570
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SteweEliteModder Visualizza il messaggio
    Niente, "solo" display e batteria più piccoli, che non è poco, io l'S23 base l'ho provato, l'ho tenuto in mano e ti dico che per me è troppo piccolo, poi vedi tu, dipende dai gusti, ma per quanto mi riguarda io mi sono abituato ai display dove non devi usare la lente d'ingrandimento per vedere qualcosa sullo schermo, quindi più grande è, meglio è per me, sempre nel limite dell'accettabile ovviamente, quindi io opterei per il plus perchè ha già un display decente dove ci si incomincia a vedere e anche la batteria dura di più, poi se l'acquisto lo dovessi fare io inutile dire che prenderei l'Ultra

devo ammettere che un pò più grande non sarebbe male, ma come detto non metterlo in tasca, soprattutto d'inverno, mi darebbe noia
    il prezzo però salirebbe non poco
    Ultra troppo caro, non spendo quelle cifre per il telefono
    Tu mi consiglieresti altro ?

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mapero Visualizza il messaggio
    devo ammettere che un pò più grande non sarebbe male, ma come detto non metterlo in tasca, soprattutto d'inverno, mi darebbe noia
    il prezzo però salirebbe non poco
    Ultra troppo caro, non spendo quelle cifre per il telefono
    Tu mi consiglieresti altro ?
    Valuta Samsung A54.

Mi OPPOngo
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

10. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

mapero (16-08-23)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    570
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Valuta Samsung A54.

Mi OPPOngo
    rispetto a s23 cosa ha in meno
    Immagino che comunque passare da s7 a questo sarebbe comunque un bel upgrade
    Ultima modifica di mapero; 16-08-23 alle 23:48

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mapero Visualizza il messaggio
    rispetto a s23 cosa ha in meno
    A54 è un ottimo medio di gamma.

Paragonato a S23 perde in reattività e fotocamera. Vince in durata batteria.

È impermeabile (ma non le immersioni) grado ip67 contro ip68 di S23.

Poi se vuoi fare "l'affare" in questo momento c'è Oppo find X5 pro (top del 2022) a 650 €.

Poca spesa - tanta resa:

Fotocamera ottima
    Memoria da 12-256 gb
    Batteria buona anche se non eccellente, comunque migliore di S23
    Processore: snapdragon 8 gen 1, un pochino inferiore a S23 che monta SD 8 gen 2.

Provenendo da S7 forse io rimarrei su Samsung.

Mi OPPOngo
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

13. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

mapero (17-08-23)

Androidiano VIP L'avatar di SteweEliteModder

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 315 volte in 299 Posts
    Predefinito

La serie A non ha Samsung Dex per esempio che è un esclusiva della serie S, giusto per dirne una, è una funzione che se hai una tv con telecomando che fa anche da puntatore mouse per esempio tipo la LG per intenderci ti potrebbe tornare utile perchè trasforma il cellulare in modalita desktop, come se fosse un pc, tramite connessione wifi direct con la tv o hdmi, e se come dicevo hai pure una tv con telecomando/puntatore mouse metti il telefono di fianco alla tv connesso in modalità samsung dex poi ti guardi film, cerchi su internet e altro tutto comodamente seduto sul divano con il telecomando che ti fà da puntatore mouse, io faccio così, e ti garantisco che l'S23 Plus vale l'acquisto solo per questo guarda.

15. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato SteweEliteModder per il post:

gianpassa (17-08-23),mapero (17-08-23)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    570
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SteweEliteModder Visualizza il messaggio
    La serie A non ha Samsung Dex per esempio che è un esclusiva della serie S, giusto per dirne una, è una funzione che se hai una tv con telecomando che fa anche da puntatore mouse per esempio tipo la LG per intenderci ti potrebbe tornare utile perchè trasforma il cellulare in modalita desktop, come se fosse un pc, tramite connessione wifi direct con la tv o hdmi, e se come dicevo hai pure una tv con telecomando/puntatore mouse metti il telefono di fianco alla tv connesso in modalità samsung dex poi ti guardi film, cerchi su internet e altro tutto comodamente seduto sul divano con il telecomando che ti fà da puntatore mouse, io faccio così, e ti garantisco che l'S23 Plus vale l'acquisto solo per questo guarda.

io tristemente, uso il telefono per le funzioni basic e tra l'altro ho un c15 65" lg
    Punto al top o quasi, perchè mi interessa la fotocamera e perchè non cambio spesso lo smartphone
    Solitamente punto all'ex top di gamma, ma in questo caso, mi avete detto che s22 andrebbe considerato solo l'ultra, che comunque costa tanto

Stavo guardando le offerte TRE-Wind con p.iva e sembra abbiano qualcosa di valido
    S23+ costerebbe 710€ e non è male:
    15€ al mese per la super unlimited
    21€ al mese per lo smartphone + 80€ anticipo iniziale
    Unirei capra e cavoli, visto che con vodafone non prendo bene nelle zone che frequento
    Ho la bronze con 50gb a 13€
    Ultima modifica di mapero; 17-08-23 alle 09:53

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio