CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Loukas con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

passaggio da samsung s10lite a a54 o honor 90 ne vale la pena?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    Secondo me il tuo s10 lite ha un hardware che può reggere ancora un po' di tempo. Fai conto che io ho cambiato recentemente smartphone dopo aver usato ininterrottamente per anni un mate 10 pro del 2017, quindi darei al tuo ancora un annetto minimo.
    Oltretutto sd 855 è ancora uno dei migliori soc in circolazione.
    Parlo in rapporto al periodo uscita e lato autonomia /prestazioni /gestione termica. Ha pure schermo amoled e 8 gb di ram... Pure batteria da 4.500 mah.
    Non so se vedrai tanta differenza con Honor 90,che peraltro possiedo da qualche settimana.

Inviato dal mio REA-NX9 utilizzando Tapatalk
    hai detto tutto ed è quello che penso io....ora metto qualche foto sulla memoria esterna e lo velocizzo e poi va veramente bene come telefono niente da dire.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di gianfrinico

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 836 volte in 542 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucky1979 Visualizza il messaggio
    che dire grazie di cuore preciso e dettagliato. presi s10 lite su vostro consiglio e ne sono strafelice ottimo device veramente ancora velocissimo.Infatti sarebbe più uno sfizio forse
    Se il tuo S10 lite funziona bene e la batteria regge ti consiglio di tenerlo, così magari lo sfizio te lo togli tra un anno e durante il Black Friday 2024 ti compri qualcosa di più intrigante.

4. Il seguente Utente ha ringraziato gianfrinico per il post:

lucky1979 (05-12-23)

Senior Droid

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianfrinico Visualizza il messaggio
    Se il tuo S10 lite funziona bene e la batteria regge ti consiglio di tenerlo, così magari lo sfizio te lo togli tra un anno e durante il Black Friday 2024 ti compri qualcosa di più intrigante.
    seguirò il tuo consiglio

6. Il seguente Utente ha ringraziato lucky1979 per il post:

gianfrinico (05-12-23)

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi stavo valutando un passaggio da s10lite che ancora va alla grande ad un a54 oppure honor 90 ne vale la pena secondo voi per fotocamera e display?
    altre alternative varie ed eventuali?
    vi ascolto grazie
    Ciao, anch'io sono nella tua stessa situazione, ho un S10 lite funzionante ma ho il problema della batteria che ormai non tiene più la carica quindi ho deciso di cambiare telefono.
    Ho optato per l'honor 90 per avere un upgrade per quello che riguarda l'hardware e sfruttando una promo online l'ho pagato meno di 400 euro. Sto solo aspettando che mi arrivi..
    L'alternativa che ho valutato era il realme 11 pro+

Senior Droid

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mmmarco Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi stavo valutando un passaggio da s10lite che ancora va alla grande ad un a54 oppure honor 90 ne vale la pena secondo voi per fotocamera e display?
    altre alternative varie ed eventuali?
    vi ascolto grazie
    Ciao, anch'io sono nella tua stessa situazione, ho un S10 lite funzionante ma ho il problema della batteria che ormai non tiene più la carica quindi ho deciso di cambiare telefono.
    Ho optato per l'honor 90 per avere un upgrade per quello che riguarda l'hardware e sfruttando una promo online l'ho pagato meno di 400 euro. Sto solo aspettando che mi arrivi..
    L'alternativa che ho valutato era il realme 11 pro+
    Guarda io telefono acceso dalle otto di stamani dopo 9 ore sono al 60% di batteria non posso lamentarmi arrivo a sera con carica ancora. Fammi sapere come ti trovi e come va honor 90 e se ne vale la pena

Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio