CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: masimon con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21
Discussione:

[ 250-300€] [nuovo smartphone]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

@frank92samsung : Assolutamente d'accordo con te, non ne ho fatto mai uso per giocare, filmati video o cose particolari.

In linea di massima stavo su Whatsap, Internet oppure Amazon e la percentuale della batteria calava a vista d'occhio, questo anche nei mesi precedenti.....non ho idea di perchè abbia sempre avuto una scarsa durata , poi da quando è "scoppiata" va bè ci può stare.

A breve credo prenderò F5 per un discorso di pigrizia, presumo sia identico al mio come funzioni (spero abbia qualche suoneria più decente ) nel frattempo per 40 euro tento il cambio batteria dal centro assistenza, poi ci sarà da capire per quale motivo non andava, probabile qualcosa in Back Ground che consumava, non ne ho idea, con questi apparecchi se non si è più che preparati è un'attimo a commettere errori oppure fare qualche settaggio sbagliato.

Poi vi dico le varie impostazione per cercare di capire meglio.
    Grazie mille.

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Scusate rispondo anche quì, avevo erroneamente risposto nell'altra discussione

Per definire.

La batteria l'ho fatta cambiare al centro assistenza, euro 45 originale con l'occasione hanno fatto anche altre piccole sistemazioni dovute dal rigonfiamento della stessa (scollamento display).

Che dire sono stati a dir poco fantastici ed onesti.

Nel frattempo ho ordinato F5 12Gb preso in promo a 349 in più ho abilitato la permuta direttamente dal sito loro del mio "vecchio" F3 valutato euro 120...praticamente con 229 euro ho il telefono nuovo.

Solamente non so se a questo punto tenerlo, è tornato nuovo con batteria originale e risparmiare ( per il mio uso va più che bene adesso che funziona) o per lo meno temerlo come muletto di scorta, e sfrutto la promo delF5.

Vi aggiorno, per adesso a distanza di 3 giorni dall'ordine ancora non hanno spedito.
    Un saluto.

Androidiano VIP L'avatar di ryouza

Ringraziamenti
    250
    Ringraziato 1,028 volte in 888 Posts
    Predefinito

La spedizione sotto Natale e sempre un po' difficoltosa, quindi tranquillo. Diciamo che se f3 funziona bene, potresti anche non cambiare, anche se ormai hai fatto il grande passo, certo non sarà una rivoluzione, ma secondo me f5 è ottimo, infatti anziché calare sta salendo... La cosa più strana e la scarsità di modelli con questo processore... In teoria è uscito anche il g3 adesso, anche se ancora non si trova nei negozi da noi.... Soliti vendor poco realme e vivo, ma penso che il prezzo sarà in linea con questi di ora, purtroppo.

Inviato dal mio 23049PCD8G utilizzando Tapatalk

Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

@ryouza: Infatti tutto a rilento, anche se devo dire dopo aver sollecitato hanno spedito e mi è arrivato ieri (magari è stato un caso non credo sotto le feste diano retta a me...) comunque è arrivato.

Esteticamente lo preferisco all'F3 si presenta più squadrato con meno cornice sul display, se anche la fotocamera è migliore ci siamo!!!

Sul processo ormai ogni tot. mesi devono fare aggiornamenti, probabile anche marketing, escono di continuo nuovi, devo dire però che ho letto sempre bene di questo 7 Gen2 a proposito dove lo trovo a specifiche del tetefono? (giusto per sicurezza che i primi F5 erano 7 Gen1) sai com'è.......

Mi piaceva molto anche Honor 90 Pro appena uscito più o meno stesso prezzo am aveva un processore più vecchio, non che debba fare gaming od altro, ma credo che processori più nuovi abbaino anche una maggiore attenzione sui consumi.

Domani con un pò di calma l'attivo, metto i vari programmi, che voi sappiate c'è un modo per non perdere dati password ed altro? ho tante di quelle applicazioni che il solo pensiero di rimetterle tutte, ricercare le password ecc. mi fa passare la voglia....credo solamente per lo Spid e poche altre cose debba fare tutto da capo esatto? per il resto non credo come gestione sia differente da quello che ho.

Per il mio mi sta balenando l'idea di tenerlo come muletto, tutto sommato va veramente bene con la nuova batteria, di darlo in permuta non mi va molto, certo 120 euro non sono pochi però avere un'apparecchio di scorta è sempre utile, per esempio i 2 giorni che l'ho avuto in assistenza non avevo niente, e solo in queste condizioni ti rendi conto di quanto ne siamo dipendenti...non ho nemmeno potuto ricaricare la Carta Hype oltre al fatto non ero reperibile per lavoro...

Tanti auguri di buone feste a tutti!!!

Androidiano

Smartphone
    Motorola Edge 40

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ciao, rinfresco sto thread perchè ho un budget simile (meglio 250 che 300, ma vabbè...)
    Non ho necessità di chissà che prestazioni, foto/video, o gaming (non uso neanche social tra l'altro); la caratteristica ideale sarebbe la durata (sono arrivato agli ultimi giorni di vita di un Honor 7, mi accontenterò anche di meno...), quella più facile da realizzare, lo schermo visibile al sole/all'aperto (ho escluso quindi schermi lcd).

Non l'ho ancora toccato con mano (in negozio), ma io sarei deciso per il Motorola Moto G84, non solo per il prezzo, ma perchè ne ho letto abbastanza bene, e anche perchè è android stock (sarei curioso di usarne uno).
    Parlando dello schermo, l'unica cosa che non ho ancora capito è se c'è una gran differenza tra il poled del G84 e amoled degli altri

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da egyptian81 Visualizza il messaggio
    Ciao, rinfresco sto thread perchè ho un budget simile (meglio 250 che 300, ma vabbè...)
    Non ho necessità di chissà che prestazioni, foto/video, o gaming (non uso neanche social tra l'altro); la caratteristica ideale sarebbe la durata (sono arrivato agli ultimi giorni di vita di un Honor 7, mi accontenterò anche di meno...), quella più facile da realizzare, lo schermo visibile al sole/all'aperto (ho escluso quindi schermi lcd).

Non l'ho ancora toccato con mano (in negozio), ma io sarei deciso per il Motorola Moto G84, non solo per il prezzo, ma perchè ne ho letto abbastanza bene, e anche perchè è android stock (sarei curioso di usarne uno).
    Parlando dello schermo, l'unica cosa che non ho ancora capito è se c'è una gran differenza tra il poled del G84 e amoled degli altri
    Buono Il g84 in rapporto al prezzo solo che adesso si trova un po' ovunque (da euronics e Comet ad Amazon..) l'edge 40(non il neo..) che è di una categoria superiore.. In merito alla differenza tra gli schermi, c'è ma non è tanta.. (un oled su un telefono da 400 euro sarà sempre più luminoso rispetto a quello da 200 euro ma le differenze si notano solo in situazioni estreme..)

Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Potresti vedere anche i nuovi Poco X6-M6 appena usciti con prezzi interessanti.

Inoltre almeno fino a ieri se ti registri sul loro sito davano un buono sconto di 20 euro.
    Un saluto.

Androidiano

Smartphone
    Motorola Edge 40

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jacko67 Visualizza il messaggio
    Buono Il g84 in rapporto al prezzo solo che adesso si trova un po' ovunque (da euronics e Comet ad Amazon..) l'edge 40(non il neo..) che è di una categoria superiore.. In merito alla differenza tra gli schermi, c'è ma non è tanta.. (un oled su un telefono da 400 euro sarà sempre più luminoso rispetto a quello da 200 euro ma le differenze si notano solo in situazioni estreme..)
    Quote Originariamente inviato da Alessio68 Visualizza il messaggio
    Potresti vedere anche i nuovi Poco X6-M6 appena usciti con prezzi interessanti.

Inoltre almeno fino a ieri se ti registri sul loro sito davano un buono sconto di 20 euro.
    Un saluto.
    Grazie ad entrambi
    Ecco, se devo andare a 300, resterei sul Motorola, però con 3 cose che mi hanno fatto sbuffare quando le ho lette...
    La doppia sim è intesa come sim + e-sim (nel vano si può inserire una sola nano sim). Mi fa sbuffare perchè, egoisticamente, mi sarebbe piaciuto che lo slot "libero" della seconda sim fosse usato per una microsd, e invece niente, la memoria non si può espandere
    Non ha il jack audio (ok, ho visto che si può bypassare con un aggeggio attaccato alla porta usb)

Niente di sconvolgente, dovrei solo convincermi a tirare fuori quei 60euri in più...

Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Su prodotti più "economici" ho visto che il compromesso è obbligatorio... spesso anche su fasce di prezzo che passano i 500 manca sempre qualcosa, trovare un'apparecchio che abbia tutte le caratteristiche necessarie nonè affatto facile.

Non capisco come mai ogni negoziante quando sente il marchio Poco storce il naso e lo sconsiglia, mentre vendono serie Redmi che è ancora più inferiore come qualità......Poco sta appunto tra serie Redmi basilare e Mi top gamma (nello specifico 13T) allora perché parlarne male?

Sto seriamente pensando di rinunciare qualcosa al reparto fotografico e prendere X6 Pro RAM 12 a 350 euro.

Perché a dirla tutta tra 13T e 13T Pro continuo a vedere differenze nelle foto (fatto diverse prove in negozio) dove il T Pro le fa sempre e comunque migliori...non chiedetemi il motivo...ma se lo devo prendere per avere un vantaggio con la fotocamera la serie 13T Pro sarebbe obbligata.

Androidiano VIP L'avatar di ryouza

Ringraziamenti
    250
    Ringraziato 1,028 volte in 888 Posts
    Predefinito

I poco in realtà sono un brand simile a redmi, anzi molti modelli commercializzati come redmi in Cina diventano poco da noi... A me dei poco serie 6 non garba il sensore di prossimità virtuale, però per il resto con le offerte di lancio non sono malaccio, certo un 13t e comunque un'altra cosa... Anche se la sostanza, compreso il software, è la stessa

Inviato dal mio 23049PCD8G utilizzando Tapatalk

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio