CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

[300/350 € ] [foto e batteria]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

[300/350 € ] [foto e batteria]

Buongiorno
    Chiederei aiuto per un regalo di natale per la mia ragazza. Lei viene da un Huawei p20. Si trova benissimo ma lo smartphone sta perdendo colpi. Cosa le posso prendere? Navigando ho visto il redmi 12 pro e l Honor 70. Io ho uno xiaomi mi10 t mi trovo bene se non fosse per un sensore di profonditÃ* che va a farfalle e d'estate surriscalda facilmente. Avete consigli? Principalmente cerco uno smartphone con buona fotocamera e batteria

Grazie

2.  
    Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Poco X6

Ringraziamenti
    236
    Ringraziato 1,547 volte in 1,355 Posts
    Predefinito

Purtroppo il sensore di prox virtuale e' pignolo ... su qualche modello Xiaomi più problematico di altri. Anche altre marche lo usano, me in generale funziona meglio.
    Il Redmi 12 Pro 5G ha buone prestazioni e buona fotocamera. Ottimo rapporto qualità-prezzo con la 6/128GB a 230euro

Prestazioni simili, migliore come fotocamera, Honor 70 a 295euro
    Eventualmente Honor 90 (che ha il sensore di prox virtuale) ...l'offerta MW a 299 ovviamente si e' esaurita in un lampo. Lo trovi sui 350euro.

Moderatore L'avatar di frank92samsung

Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da supalova1 Visualizza il messaggio
    Buongiorno
    Chiederei aiuto per un regalo di natale per la mia ragazza. Lei viene da un Huawei p20. Si trova benissimo ma lo smartphone sta perdendo colpi. Cosa le posso prendere? Navigando ho visto il redmi 12 pro e l Honor 70. Io ho uno xiaomi mi10 t mi trovo bene se non fosse per un sensore di profonditÃ* che va a farfalle e d'estate surriscalda facilmente. Avete consigli? Principalmente cerco uno smartphone con buona fotocamera e batteria

Grazie
    Se si è trovata bene con Huawei potrebbe valutare gli ultimi Honor. Purtroppo i Huawei ufficiali non hanno più la certificazione per i servizi Google preinstallati e questo risulta problematico per molte operazioni.
    Guarda Honor 70 o honor 90.
    Io uso il 90 da un mesetto e va discretamente bene.

Inviato dal mio REA-NX9 utilizzando Tapatalk

Moderatore L'avatar di frank92samsung

Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da supalova1 Visualizza il messaggio
    Buongiorno

Grazie
    Sistemato titolo per renderlo conforme al regolamento.

Inviato dal mio REA-NX9 utilizzando Tapatalk

Permessi di invio