CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Samsung Galaxy S e presa aux per jack auricolari con cavo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Samsung Galaxy S e presa aux per jack auricolari con cavo

    Buonasera,
    Ho appena scoperto che i nuovi modelli Samsung Galaxy non hanno la presa aux per gli auricolari. 😢🤨
    Vuol dire che devo comprarne uno usato, perché non voglio usare il Bluetooth né ricorrere ad un adattatore.
    Qualcuna sa dirmi gentilmente qual è l'ultimo modello di Samsung Galaxy - tra quelli più compatti - ad avere il jack da 3,5mm per gli auricolari con cavo?
    L'S21 oppure l'S22?
    Grazie

    Goiram

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di SteweEliteModder


    Registrato dal
    Nov 2022
    Località
    Italia
    Messaggi
    895

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 241 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Nessuno dei due, il jack da 3.5 mm è un'uscita di tipo analogico rispetto alla presa micro usb tipo-c che invece è di tipo digitale, non si usa più dall'S10 perchè è una tecnologia "sorpassata" dall'uscita digitale che è migliore in poche parole, quindi ti toccherà comprare un'adattatore o un nuovo paio di auricolari, non c'è altra soluzione.

    Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie della pronta risposta, intuisco che dovrei collegare gli auricolari alla presa usb-c: quindi non posso avere il telefono in carica quando uso gli auricolari e sarei obbligato a scegliere tra ricaricare il telefono o usare gli auricolari giusto?
    Analogamente in auto: se uso android auto collegato all'auto via usb-c per il navigatore, sono costretto ad usare il Bluetooth in barba alla privacy se non sono solo in macchina.
    Giusto? Spero di aver capito male qualcosa...

    Perdonami, ti ringrazio molto, ma questa storia propruo non mi va giù... e rischio di cambiare marca e modello lasciando Samsung.
    Ti ringrazio.

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di SteweEliteModder


    Registrato dal
    Nov 2022
    Località
    Italia
    Messaggi
    895

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 241 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Basta comprare uno sdoppiatore, che c'è sia con jack da 3.5 mm che con presa micro usb tipo-c:
    https://www.amazon.it/Adattatore-Ric.../dp/B0C6LZQLMP

    Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy