Visualizzazione stampabile
-
Acquisto telefonini cina
Salve buongiorno dovrò recarmi in cina a breve, dato il nuovo lancio di s24 volevo acquistarlo lì. Qualcuno ha già avuto una esperienza del genere ? A parte la garanzia , una volta tornato qui in Italia funzionerà correttamente al 100% ? Ho visto che le frequenze di rete sono le stesse.. grazie a tutti
-
A parte la garanzia, ci sono limitazioni su alcune applicazioni, tipo Samsung pay, che sono progettate per funzionare solo nel paese e con la SIM di origine. Personalmente, anche se c'è un grosso risparmio, non acquisterei un telefono in un paese straniero, per i potenziali problemi che potrei avere, per esempio usando SIM di alcuni operatori, certamente in Cina funziona, ma da noi in Italia non saprei, non si sa mai
Inviato dal mio 23049PCD8G utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
ryouza
A parte la garanzia, ci sono limitazioni su alcune applicazioni, tipo Samsung pay, che sono progettate per funzionare solo nel paese e con la SIM di origine. Personalmente, anche se c'è un grosso risparmio, non acquisterei un telefono in un paese straniero, per i potenziali problemi che potrei avere, per esempio usando SIM di alcuni operatori, certamente in Cina funziona, ma da noi in Italia non saprei, non si sa mai
Inviato dal mio 23049PCD8G utilizzando Tapatalk
Concordo assolutamente..
Io non farei mai una cosa del genere.. in Cina e/o comunque paesi asiatici in genere, è sconsigliato acquistare dispositivi mobili.. oltre all'elevato rischio di prendere qualcosa di contraffatto ed accorgersene tardi..