Redmi note 13 pro 5g ha l'audio stereo, attenzione che come al solito Xiaomi fa MilleMiglia terminali con nomi simili
Inviato dal mio 23049PCD8G utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Redmi note 13 pro 5g ha l'audio stereo, attenzione che come al solito Xiaomi fa MilleMiglia terminali con nomi simili
Infatti ed è questo il motivo x cui volevo allontanarmi dai redmi e gli xiaomi...
Su un dispositivo ne fanno 10 mila
Buona sera a tutti, grazie alle vostre risposte, sono orientato sui seguenti terminali , " Xiaomi 13 t e oneplus nord 3 5 g "
In più aggiungo il poco f5 pro....
Tutti e tre i dispositivi sui loro store ufficiali arrivano a 450 circa dopo la dovuta scontistica che applica lo store
Si accettano consigli e qualche info in più sul poco..
Grazie
Io lascerei stare il poco f5 pro, perché a parte il processore e identico a poco f5, ma non eccelle in nulla, se ci giochi avrebbe senso, altrimenti il 13t vince a mani basse. Il nord non è male ma secondo me lato fotocamera vince sempre il 13t.
buongiorno a tutti
visto che sul sito ufficiale al momento " sono piu di 10 gg" non vi è disponibilità dello xiaomi 13 t
dispositivi paragonabili ad esso??? o superiori
del nuovo poco f6 pro non ancora presente che ne pensate??
thanks
Il 13t è discontinued, quindi difficile avere la disponibilità nel sito ufficiale, c'era la variante verde sino a qualche giorno fa ma e terminata, non si sa se tornerà... C'è su altri shop, ma comunque è in esaurimento. La serie F6 è lontana, almeno maggio, e dovrebbe avere le varianti lisce e pro, come al solito, f6 con un dimensity 8300 ultra, mentre f6 pro dovrebbe avere uno snapdragon 8 g2. Sono supposizioni Basate su speculazioni, visto che Xiaomi rinomina la serie k cinese, quindi le specifiche dovrebbero essere quelle dei k70, ma non si sa con certezza. Certo e il prezzo elevato che avranno all'uscita, con i soliti sconti del primo periodo di commercializzazione, ma scordati che possano costare meno del 13t come si trova adesso, sotto ai 500.
buongiorno...da poco arrivato il mio 13t
x chi fose interessato lo si trova su ebay a 395
Grazie a tutti x i consigli :laughing: