CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Consiglio tra Samsung A54 e Pixel 7A e tra S23 e Pixel 8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di meipso

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Consiglio tra Samsung A54 e Pixel 7A e tra S23 e Pixel 8

Ciao a tutti, ho bisogno del vostro aiuto. Sono molto indeciso tra prendere il Samsung A54 o il Pixel 7a. E Come nel titolo se riuscissi a fare uno sforzo economico potrei optare per il Samsung S23 o il Pixel 8. Anche in questo caso ho bisogno di un vostro parere. Scusatemi è inutile che mi consigliate altri modelli perchè per "forza" di cose devo stare su modelli samsung o google! Grazie a tutti

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza

Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 1,029 volte in 889 Posts
    Predefinito

I pixel sono dei terminali davvero ottimi, soprattutto lato fotocamera, e il supporto software e molto buono. Però perdono molti punti come autonomia, rispetto alla concorrenza. Samsung con s23 sicuramente e migliore come autonomia, e lato foto si difende, mentre a54 e un buon medio gamma, fa tutto bene ma non e celle, ma costa anche meno di tutti... Anche se il pixel 7a forse costa poco di più.... Dipende moltissimo da cosa cerchi in un cellulare, che tipo di uso ne fai

Inviato dal mio 23049PCD8G utilizzando Tapatalk

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    I pixel sono dei terminali davvero ottimi, soprattutto lato fotocamera, e il supporto software e molto buono. Però perdono molti punti come autonomia, rispetto alla concorrenza. Samsung con s23 sicuramente e migliore come autonomia, e lato foto si difende, mentre a54 e un buon medio gamma, fa tutto bene ma non e celle, ma costa anche meno di tutti... Anche se il pixel 7a forse costa poco di più.... Dipende moltissimo da cosa cerchi in un cellulare, che tipo di uso ne fai

Utilizzo Social, app messaggistica, fotocamera e navigazione.... Insomma niente di particolare.... Ma lato batteria c'è tutta questa differenza tra i Samsung e i pixel? Cioè con il 7a rischio di non arrivare a sera...

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da meipso Visualizza il messaggio
    Utilizzo Social, app messaggistica, fotocamera e navigazione.... Insomma niente di particolare.... Ma lato batteria c'è tutta questa differenza tra i Samsung e i pixel? Cioè con il 7a rischio di non arrivare a sera...
    Esatto, il pixel 7a ha una durata batteria davvero modesta.

MI OPPOngo
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Androidiano VIP L'avatar di ryouza

Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 1,029 volte in 889 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da meipso Visualizza il messaggio
    Esattamente, la batteria purtroppo e il maggior difetto dei pixel. Alla fine entro i 400 devi scegliere, un buon medio gamma con buona autonomia, A54, oppure un medio gamma con fotocamera top, pixel 7a. Se sali di budget le alternative cambiano, ma il problema autonomia rimane.... Dipende molto dall'uso che se ne fa... Se decidessi di cambiare marchio, entro i 400 ci sarebbe anche lo Xiaomi 13t, che ha una fotocamera ottima e fa bene anche il resto... Però non è samsung

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    Esattamente, la batteria purtroppo e il maggior difetto dei pixel. Alla fine entro i 400 devi scegliere, un buon medio gamma con buona autonomia, A54, oppure un medio gamma con fotocamera top, pixel 7a. Se sali di budget le alternative cambiano, ma il problema autonomia rimane.... Dipende molto dall'uso che se ne fa... Se decidessi di cambiare marchio, entro i 400 ci sarebbe anche lo Xiaomi 13t, che ha una fotocamera ottima e fa bene anche il resto... Però non è samsung

Oggi ho preso il pixel 7A su amazon a €399. Ho pensato di provarlo e vedere come va con la batteria. Nel caso lo restituisco e valuto se prendere il samsung A54 o l'S23, anche se non mi và proprio di spendere tutti quei soldi. Devo rimanere su google o samsung per una questione di attacchi/supporti per la moto (quad lock). in realtà potrei vedere anche iphone e huawei ma non ci penso neanche!

Permessi di invio