Originariamente inviato da
Alessio68
@
gainpassa: Confermo Che Samsung A54 ha Always on (anche ben fatto e funzionale) ma non ho idea del processore,,,379 euro in promo sarebbe interessante.
Confermo anche Xiaomi 13T (Come 12t e 12 TPro) hanno Always on attivo, solamente le versioni "lite" sono bloccate a 10 secondi, sono sicuro che non'è per un discorso energetico ma di Marketing per spingere a spendere più soldi...per dire il mio F3 Con Always on attivo perde 1% di carica tutta la notte, praticamente uguale ad F5 che non 'è attivo ed F3 ha una 45000Mah.
Grazie mille anche per benchmark AnTuTu dove fa riflettere quanto siano sovrapponibili (F5 ed X13t) unico vantaggio che avrei (non trascurabile) Always on sempre attivo, probabilmente anche un'audio migliore e fotocamera superiore (costo X13T 12+256) Euro 420 su Amazon.
Samsung A54 mi piace ma temo a livello generico sia ancora inferiore ad F5/X13T.
@
ryouza: Infatti con X13T avrei quel "poco" in più che cerco...scusate il gioco di parole
Di fatto è la classica coperta corta se ci si impone un Budget limitato....devo dire che Xiaomi Italia mi ha scritto dicendo che faranno un aggiornamento su F5 per Allways on, sarà vero? non so! in ogni modo vi confermo che la durata della batteria di F5 è inferiore ad F3 forse perchè è nuova e si deve assestare...
In lista ho anche One Plus Nord 3 (circa 450 Euro) ed ha tutto quello che cerco, anche Xiaomi X12T Pro in Extremis Oppo reno 10Pro ma non ho conferma delle varie caratteristiche.
Per adesso ho tempo fino a 3 Gennaio per restituire il mio F5, se Xiaomi conferma al 100% aggiornamento software (li ho ricontatti nuovamente) c'è possibilità che lo tengo altrimenti dovremo capare uno di questi modelli dove X12T Pro X13T e One plus Nord 3 credo sia i più giustificati.
Opinioni su Cpu Mediatek ne avete? sia 8200 Ultra che 9000 non credo sia malaccio se paragonati a Snap Dragon, forse l'unico migliore sarebbe X12T Pro con Snap 8+ Gen1 anche se temo consumi e scaldi di più, considerando che non uso lo smartphone per gaming quasi quasi...
Per concludere non'è solo un discorso di Always on che mi ha deluso di F5, sicuramente questo è stato la causa scatenante, ma la batteria è uguale se non inferiore ad F3, l'Audio idem, fotocamera meglio F5.....
Vi tengo aggiornati, e grazie mille per l'aiuto!!!