Voglio aggiornare il mio realme x50pro con cui mi sono trovato bene.
Cerco un cellulare che abbia ottima autonomia e prestazioni buone tenendo conto che lo terrò 3 anni.
Sat contenuti
Che consigliate?
Voglio aggiornare il mio realme x50pro con cui mi sono trovato bene.
Cerco un cellulare che abbia ottima autonomia e prestazioni buone tenendo conto che lo terrò 3 anni.
Sat contenuti
Che consigliate?
Un honor 70 o 90
Huawei P30
Very Mobile
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
Direi di no, 8 gb sono più che sufficienti. 12 gb per me sono fin troppi in effetti. Il minimo sindacale sono 6 gb. Ma tra sistemi sempre più completi e pesanti, app complesse e ampio uso di intelligenza artificiale si è passati al taglio da 8 giga ultimamente, è sempre più lo standard. Forse potresti dover chiudere le schede se apri centinaia di siti web in contemporanea, ma nemmeno. Il sistema poi riallaccia priorità e ram in base all'utilizzo.
Inviato dal mio ELN-W09 utilizzando Tapatalk
Tanto se apri tante schede il browser tiene attiva quella che stai guardando e le altre le congela, mia mamma sul telefono ha tipo 50 schede aperte, ed ha un misero redmi note 7, con 4gb di RAM, e viaggia bene lo stesso. Le app più avide di RAM sono i giochi, ma per ora 8gb vanno più che bene, i social vanno bene anche con 6gb. Effettivamente Honor 90 da 12gb ha anche 512gb di memoria, e quella potrebbe essere interessante, non che 256 non bastino, ma con 512 sei a posto sicuro, anche se ti porti appresso tutto. Purtroppo f5 da 512 non lo fanno per l'Europa, hanno solo il modello analogo cinese, che non è venduto da noi
Inviato dal mio 23049PCD8G utilizzando Tapatalk
Ok grazie valuto i due in base al prezzo
Ome plus pro 256gb 12 gb di ram è meglio dei sopracitati si trova a 350
Nessuno per un consigloo?